Passo lungo, cervello corto!

  • 34 Risposte
  • 5126 Visite
*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Passo lungo, cervello corto!
« Risposta #30 il: Ottobre 12, 2011, 12:17:17 pm »
E ti è anche andata bene, io in una rampa ci ho lasciato il collettore di scarrico.... :-\ :-\ :-\
STEFANO

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Passo lungo, cervello corto!
« Risposta #31 il: Ottobre 12, 2011, 12:51:21 pm »
Buuuuuuuuuaaaaaaaaaaahahahahahhhahahahahahauiauhuahuahuahuahuahauhaua

Oddio fra un pò moio!!

 ;D ;D ;D :) :) :) :) ;D ;D ;D ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Passo lungo, cervello corto!
« Risposta #32 il: Ottobre 12, 2011, 09:36:20 pm »
E ti è anche andata bene, io in una rampa ci ho lasciato il collettore di scarrico.... :-\ :-\ :-\

... io con la 21 sulla rampa ho lasciato tutta la marmitta a terra, dal flessibile al doppio tubo finale con tutte le fascette e gommini...  :o :o però la DS ruggiva come un Cigarette!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Passo lungo, cervello corto!
« Risposta #33 il: Ottobre 12, 2011, 09:42:37 pm »
Strike!! [(occhioni)] [B)] :o [:ouch]
Dodo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Passo lungo, cervello corto!
« Risposta #34 il: Ottobre 12, 2011, 10:22:12 pm »
None!..picciotti, il ferro di porco!! ;D
Eccomi quì, solo per mandare giù la giusta e meritata razione di umiliazione che un'uomo merita quando alza troppo la cresta.
Questo forum è disseminato come un campo minato delle mia stupide parole e azioni, diciamo che in questo modo mi conoscete meglio e se mi conoscete..........EVITATEMI!!!!


Si, senza cazzeggio e dopo aver raccontato in questo e in altri topic delle mie cavolate, vi racconto questa ultima, la più oltraggiosa all'intelligenza mia che, forse presuntuosamente, credevo i miei genitore che stimo follemente mi avessero trasmesso. [A:mai]
Tutto pimpante passo dal lavaggista questa mattina, non succede quasi mai che la lavino gli altri ma...tempo tirranno, mi metto li e aspetto. Finito tutto do una mano ad asciugare, è tardi e devo recarmi a lavoro. Apro il cofano e "pitto" con la pezza la cristalleria (la gioielleria la lascio ad ado! ;D) vado poi per chiudere il cofaco staccando l'asta e con la coda dell'occhio noto una cosa arrugginita piantata longitudinalmente alla scatola guida!!!!!! [:ouch] [:ohoh] [:ohoh] :o :o :o :o :o :o :o :o...un brivido corre lungo la schiena! (e c'è ne vuole! ;D) la fronte gela mentre una vampata di calore mi prende il petto.



UN FERRO DI PORCO!!!!!!!!!!!!!


 [(piango)]...andavo in giro con quel coso da una settimana, lo avevo dimenticato dopo aver estratto una pastiglia..... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Tempo tiranno dicevo, infatti e proprio una questione di tempo quando ti schianti contro un muro.....è un'attimo.. [V]
Bene ciò che finisce bene a parte la cuffia verginella leggermente sbrindellata... [o:o:]


Ps. quando i ragazzi del lavaggio mi hanno visto uscire quel "coso" dal cofano, avevano un  [?] [?] [?] ciascuno sulla capoccia, io invece ho fatto il tratto fino al baule posteriore con assoluta indiffirenza e imperscrutabilità..... [^]
In verità quei cinque passi mi son sembrati un kilometro e le gambe erano pesanti,.....pesanti!....pesanti......




Non ditelo a nessuno...

[/size]