HELP!!!!

  • 6 Risposte
  • 1959 Visite
HELP!!!!
« il: Dicembre 04, 2011, 05:31:56 pm »
 :-\

Re: HELP!!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2011, 05:38:23 pm »
Salve amici, ho bisogno del vostro aiuto... sto rimettendo su strada la mia nuova D 21 super a 5 marce. non necessita di grande lavoro, sto rifacendo il motore e devo ristrutturare gli interni più qualche altro dettaglio. che dite se prendo quella DS "comfort" che vi ho fatto vedere tempo fa a € 1500 per prenderne tutti i pezzi che mi occorrono? ve la faccio vedere qui in foto... con 1500 euro riesco a prendere anche altri pezzi buoni di varie DS smontate e lasciate in abbandono. aspetto vostri consigli, sono molto indecisa sul da fare...

Re: HELP!!!!
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2011, 05:49:46 pm »
oops.. mi correggo, DS 20 super a 5 marce. quella che conoscete già, postate un po' di giorni fa... "l'ultima arrivata"...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: HELP!!!!
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2011, 10:50:03 pm »
...............se i lavori che devi fare sono
Citazione
sto rifacendo il motore e devo ristrutturare gli interni più qualche altro dettaglio.
  penso che nn valga la pena spendere 1500 $ per un'altra ds da cui puoi recuperare poco di quel che ti serve  [:hello]   

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: HELP!!!!
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2011, 11:11:37 pm »
oops.. mi correggo, DS 20 super a 5 marce. quella che conoscete già, postate un po' di giorni fa... "l'ultima arrivata"...

E anche vero che si trova quasi tutto rigenerato o nuovo: da valutare bene se quei 1500 Euro insieme ad altri sicuramente da spendere per ottenere risultati accettabili non convenga dirottarli subito nel budget ricambi piuttosto che nell'avventura di una macchina in pessime condizioni (a 1500 non penso sia neanche marciante) dalla quale ogni cosa che recuperi è un incognita che poi verifici su quella in restauro.............

Parere personale
Dodo

Re: HELP!!!!
« Risposta #5 il: Dicembre 09, 2011, 10:47:09 pm »
grazie a entrambi, è quel che penso anch'io ma sapete, non sono sola a decidere... comunque credo proprio che seguirò il vostro consiglio. [^]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: HELP!!!!
« Risposta #6 il: Dicembre 09, 2011, 10:54:57 pm »
Salve amici, ho bisogno del vostro aiuto... sto rimettendo su strada la mia nuova D 21 super a 5 marce. non necessita di grande lavoro, sto rifacendo il motore e devo ristrutturare gli interni più qualche altro dettaglio. che dite se prendo quella DS "comfort" che vi ho fatto vedere tempo fa a € 1500 per prenderne tutti i pezzi che mi occorrono? ve la faccio vedere qui in foto... con 1500 euro riesco a prendere anche altri pezzi buoni di varie DS smontate e lasciate in abbandono. aspetto vostri consigli, sono molto indecisa sul da fare...


praticamente  niente... ;D

 [:hello]