Dea di mio padre.

  • 23 Risposte
  • 5911 Visite
*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Dea di mio padre.
« Risposta #15 il: Dicembre 29, 2011, 05:22:50 pm »
Normalmente un estratto cronologico,in un agenzia, costa 10€.
Forse avrai visto il costo di un altro documento.  [(nonso)]

Quando scrivi estratto cronologico intendi cronologia dei possessori di un solo veicolo o cronologia delle auto possedute da una sola persona? Temo siano 2 cose differenti e che se le facciano pagare in modo diverso [A:sob]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Dea di mio padre.
« Risposta #16 il: Dicembre 29, 2011, 05:23:57 pm »
Quando scrivi estratto cronologico intendi cronologia dei possessori di un solo veicolo o cronologia delle auto possedute da una sola persona? Temo siano 2 cose differenti e che se le facciano pagare in modo diverso [A:sob]
nca ciertu!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Dea di mio padre.
« Risposta #17 il: Dicembre 29, 2011, 05:31:40 pm »
Ecco lo vedi? Lo sapevo....magari la lascio come ultima spiaggia, magari evito di buttare soldi per auto demolite  ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Dea di mio padre.
« Risposta #18 il: Dicembre 29, 2011, 07:16:39 pm »
Ecco lo vedi? Lo sapevo....magari la lascio come ultima spiaggia, magari evito di buttare soldi per auto demolite  ;D ;D ;D

secondo me rechin invece mi sembra una buona soluzione, vai in agenzia e domandi ( penso che a catania come da me, domandare sia ancora gratis ) se poi è 10 euro la fai fare, se invece sono 70 saluti e baci e cerchi un altro sistema  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Dea di mio padre.
« Risposta #19 il: Dicembre 29, 2011, 07:37:43 pm »
secondo me rechin invece mi sembra una buona soluzione, vai in agenzia e domandi ( penso che a catania come da me, domandare sia ancora gratis ) se poi è 10 euro la fai fare, se invece sono 70 saluti e baci e cerchi un altro sistema  [(nonso)]

Si Andy intendevo dire proprio così, che se costa 10 euri la faccio subito, altrimenti provo a non buttare altri soldi....
 [:hello]

Re: Dea di mio padre.
« Risposta #20 il: Dicembre 29, 2011, 09:27:11 pm »
Io ho fatto fare l estratto cronologico x sapere realmente la sua storia e ho pagato in agenzia aci 20.82€(ho guardato ora ricevuta) 2 anni fà,credo che costi ancora quello più o meno,non sicuramente 70,xò devi sapere il numero di targa,se no.......

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Dea di mio padre.
« Risposta #21 il: Dicembre 30, 2011, 12:39:24 am »
Io ho fatto fare l estratto cronologico x sapere realmente la sua storia e ho pagato in agenzia aci 20.82€ (ho guardato ora ricevuta) 2 anni fà, credo che costi ancora quello più o meno, non sicuramente 70, però devi sapere il numero di targa, se no.......


purtroppo ERIKKE non abbiamo una targa quindi l'unico sistema al momento è quello di Davide [(nonso)]

Ciao Rechin, basta che ti rechi (scusa il gioco di parole  ;D ) presso un agenzia di disbrigo pratiche, dai il nominativo e.........tempo due minuti (e 10€) ti dicono vita morte e miracoli.  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Dea di mio padre.
« Risposta #22 il: Dicembre 30, 2011, 01:11:41 am »
Ciao, se ricordi la targa, fai una visura on-line sul sito della motorizzazione, costa cinque euro, paghi con carta di credito e saprai che fine ha fatto l'auto!

In bocca al lupo e buon anno!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Dea di mio padre.
« Risposta #23 il: Dicembre 30, 2011, 01:21:03 am »
Hei Richen...... se mi mandi un PM con i dati di tuo padre, (nome, cognome, data e luogo di nascita) ponso a tutto mi....!!! Ti raccomando nel caso tuo padre abbia due nomi.... comunicameli entrambi!!!  [;)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!