la mia nuova ds pallas!

  • 6 Risposte
  • 1633 Visite
la mia nuova ds pallas!
« il: Dicembre 06, 2011, 09:33:31 am »
Ciao a tutti,
passeggiando svogliatamente per Torino, in occasione del rito dei regali di natale, m'inbatto nello stand dell'associazione Adisco (www.adisco.it) e guarda cosa ti trovo? la ds versione albero di natale!
Felice, effettuo l'acquisto per il mio albero natalizio  consapevole che il denaro speso va per una buona causa  :)
certo proprio copia fedele all'originale non è,  però la dea c'è :)

http://www.nastasi.it/foto-ideesse/forum-lomellina-2011/ds-natalizia/
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2011, 09:54:54 am da angeloid19 »
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: la mia nuova ds pallas!
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2011, 09:43:20 am »
Pensa a quel povero bimbo che, credendo sia di marzapane, la "scippa" dall'albero e la addenta... [:ouch] [:ouch] [:hap]

Bravo! ;D [:hello]

Re: la mia nuova ds pallas!
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2011, 09:50:37 am »
Pensa a quel povero bimbo che, credendo sia di marzapane, la "scippa" dall'albero e la addenta... [:ouch] [:ouch] [:hap]

Bravo! ;D [:hello]

mi hai letto nel pensiero! e sono giunto alla conclusione di non farti venire a casa mia fino a gennaio  quando l'albero di natale non c'è più  ;D
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2011, 09:59:21 am da angeloid19 »
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: la mia nuova ds pallas!
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2011, 10:19:35 am »
mi hai letto nel pensiero! e sono giunto alla conclusione di non farti venire a casa mia fino a gennaio  quando l'albero di natale non c'è più  ;D

Ma io sono un' [(angel)] di bimbo!... [:o)]

Re: la mia nuova ds pallas!
« Risposta #4 il: Dicembre 06, 2011, 10:44:51 am »
Ma io sono un' [(angel)] di bimbo!... [:o)]

non mi fido, ti faccio entrare  solo se accompagnato da zio ado...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: la mia nuova ds pallas!
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2011, 10:53:41 am »
non mi fido, ti faccio entrare  solo se accompagnato da zio ado...

Guarda, è difficile che lui trovi il tempo.....è sempre "occupADO"


*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: la mia nuova ds pallas!
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2011, 04:22:37 pm »
Ciao a tutti,
passeggiando svogliatamente per Torino, in occasione del rito dei regali di natale, m'inbatto nello stand dell'associazione Adisco (www.adisco.it) e guarda cosa ti trovo? la ds versione albero di natale!
Felice, effettuo l'acquisto per il mio albero natalizio  consapevole che il denaro speso va per una buona causa  :)
certo proprio copia fedele all'originale non è,  però la dea c'è :)

http://www.nastasi.it/foto-ideesse/forum-lomellina-2011/ds-natalizia/

Se la trovo me l'accatto pure io!! Troppo simpatica!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]