Accident spectaculaire.

  • 48 Risposte
  • 9893 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Accident spectaculaire.
« Risposta #45 il: Dicembre 12, 2011, 09:17:48 am »
ma se non si ribaltano in curva, come può succedere in un rettilineo alberato ? [(nonso)] povere dee

Vaglielo a dire ad un mio compaesano che cappottò sulla "fettuccia" di Terracina con la sua SM nuova fiammante incastrandosi fra due pini

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Accident spectaculaire.
« Risposta #46 il: Dicembre 12, 2011, 07:30:35 pm »




Notare il monorazza storto. [:hello]

Ma siamo in Italia?
A giudicare dai paracarri, dal carretto, dalla 600 e dal furgone (un Fiat 1.100?) sembrerebbe di si!
Ciao, Emanuele

Re: Accident spectaculaire.
« Risposta #47 il: Dicembre 13, 2011, 10:59:14 pm »
ma se non si ribaltano in curva, come può succedere in un rettilineo alberato ? [(nonso)] povere dee
Mio padre ai suoi tempi felici [:fiu] [:fiu]dopo una cena con amici [(bevuta)] [(bevuta)]ai 170 mentre cercava di accendersi una sigaretta in pieno rettilineo si è avvicinato troppo al bordo strada colpendo quei segnali in cemento alti 50 cm dove c erano scritti i km- statali, l ha colpito con una ruota,scoppiandola,saltando in un prato e cappottando un 6/7 volte(x fortuna si tolse il tettino,lui si ritrovò nel campo con una spalla rotta)....lei andata in mille pezzi,erano d appertutto :-\era un bellissimo 21 semi pallas azzurrino tetto bianco,credo '68/'70 max,tutto questo x dire che a volte anche in un rettilineo si può cappottare.....ma NON x colpa loro [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

Re: Accident spectaculaire.
« Risposta #48 il: Dicembre 13, 2011, 11:02:49 pm »
 :o :o :o :o
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)