assicurazioni

• 6 Risposte
  • 938 Visite
*

Offline mecca

• 1.184
assicurazioni
« il: Luglio 04, 2003, 06:08:30 pm »
so' che ne abbiamo gia' parlato,ma parecchi topic sono oramai archiviati e quello che si puo' consultare non soddisfa il mio problema.C'e' qualcuno che e' asssicurato con una compagnia che non preveda  l'asi e che  dia la possibilita' di guidare la ds a piu' delle solite due persone?grazie
claudio

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: assicurazioni
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2003, 07:04:45 pm »
le assicurazioni almeno nella mia zona che prima assicuravano senza un club omologato asi adesso non lo fanno piu vedi la universo assicurazioni la meie la milano assicurazioni; tutte ora si sono uniformate, daltronde questi tipi di assicurazioni per auto storiche diventano sempre piu restrittive col passare del tempo o con l'aumento del numero degli anni dell'auto stessa per entrare nella fascia assicurabile( vedi l'helvetia che adesso e a 26 anni) o con l'obligarieta di una tessera fornita da un club omologato asi(addiritura l'helvetia nel mio caso ha voluto lo statuto del club). per cui ti consiglio come ho fatto io di iscriverti a un qualsiasi club anche se non citroen basta che sia asi, almeno sei piu cautelato rispetto a un altra forma assicurativa. ti diro di piu se la tua auto non e omologata asi puoi tesserarti unicamente al club(in questo caso asi) senza per forza pagare l'iscrizione asi(i famosi 40 euro con l'abbonamento alla manovella) per cui la cifra e ridottissima( nel mio caso per esempio con un topolino club pago 30 euro l'anno).DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrņ Services
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2003, 09:17:03 pm »
L'Ideesse č convenzionato con l'agenzia Strozzi di Ivrea (e troverai DECINE di topic con i numeri di telefono qui in giro...). Cifre simili all'Helvetia e guidatori a piacere.

« Risposta #3 il: Luglio 13, 2003, 02:04:36 pm »
tali assicurazioni permettono l'uso dell'auto giornalmente o esistono limitazioni di uso e/o di piloti. grazie

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2003, 12:59:12 am »
quote:
Originally posted by grillo

tali assicurazioni permettono l'uso dell'auto giornalmente o esistono limitazioni di uso e/o di piloti. grazie

Conosco solo il contratto dell'agenzia Strozzi di Ivrea :
nessuna limitazione per l'uso dell'auto , nč di chilometraggio , nč per il numero delle persone autorizzate alla guida , ecc

l'unico limite č che l'auto non puņ essere usata per lavoro e che , se in caso di incidente con torto e chi č alla guida ha meno di 25 anni , si paga una franchigia abbastanza salata.

per chi č interessato posso inviare copia del contratto.

hhaldo

*

Offline ledde

• *
  • 51
« Risposta #5 il: Agosto 25, 2003, 12:56:25 am »
Si l'unica che prende senza nessun limite di autisti č la Duomo d'Ivrea che sarebbe gruppo Unipol.Ne sono sicuro perchč mi ha assicurato la Visa appena compiuto 20 anni con la tessera del club gs italia.Nessuna assicurazione voleva farlo

« Risposta #6 il: Agosto 25, 2003, 02:32:38 pm »
č possibile avere l'indirizzo, il telefono e/o email e soprattutto il costo????  grazie