Ho usato poco la DS, che sia un segno ?

  • 116 Risposte
  • 19168 Visite
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #105 il: Ottobre 05, 2012, 10:30:56 am »
Basta non entrare in questo topic, gli altri sono interessanti come sempre.

Dici davvero bardamu?Io ho sensazioni diverse,anche in altri topic mi sembra che ci si accenda facilmente,senza contare le frasi da interpretare buttate qua e la,condite da sarcasmo infantile e via dicendo,cmq e' solo una mia sensazione e seguiro' il tuo consiglio [(su)]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #106 il: Ottobre 05, 2012, 10:54:52 am »
Uno poi scrive quello che vuole eh, almeno gli interventi di fischer sono interessanti.

   certo infatti non per niente e' il numero 1.......(almeno mi sembra di aver letto cosi' da qualche parte) :)

   per interventi interessanti puo' darsi non entro in merito,ma qui si stava parlando di altro ,i famosi 5- 6 punti sopra...

   cosa c'entrano i 70000 km in 30 mesi ,e che la delfina sorniona entri manutenzione perche' se lo merita??????????? :)

   o il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno???????? :)

  
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #107 il: Ottobre 05, 2012, 11:18:46 am »
ad inizio "topo" ho fatto due o tre interventi, spero entro le regole, per esprimere il mio disappunto circa la calma piatta che da un po contraddistingue questa meravigliosa piazza!

Visto la piega che ha preso la discussione ritiro quel poco che ho scritto e mi dissocio da tutto!!!

p.s.  esorto tutti a chiuderla qui e nn inasprire ancora gli animi!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #108 il: Ottobre 05, 2012, 11:23:53 am »
   
    perche' chiudere tutto ?.....meglio rientrare in argomento.....
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2012, 11:27:36 am da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #109 il: Ottobre 05, 2012, 01:07:44 pm »
   certo infatti non per niente e' il numero 1.......(almeno mi sembra di aver letto cosi' da qualche parte) :)

   per interventi interessanti puo' darsi non entro in merito,ma qui si stava parlando di altro ,i famosi 5- 6 punti sopra...

   cosa c'entrano i 70000 km in 30 mesi ,e che la delfina sorniona entri manutenzione perche' se lo merita??????????? :)

   o il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno???????? :)

  


Se ci arrivi da solo bene...altrimenti continua così, non è necessario che tutti capiscano le cose alla stessa maniera.

Conosci Capossela? Ha delle canzoni stupende, piene di verità, di sogni e di tristezza: ascoltale, esse sono poesia e vita....talvolta serve saper leggere tra le righe...

fischer


*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #110 il: Ottobre 05, 2012, 09:37:05 pm »
Dici davvero bardamu?Io ho sensazioni diverse,anche in altri topic mi sembra che ci si accenda facilmente,senza contare le frasi da interpretare buttate qua e la,condite da sarcasmo infantile e via dicendo,cmq e' solo una mia sensazione e seguiro' il tuo consiglio [(su)]

Mah, guarda, io di frasi sarcastiche e inutili noto solo quelle di pochi utenti, che purtroppo ben poco fanno a mio avviso per chiarire il loro disagio e cercare di risolverlo.

Per il resto, il forum secondo me e' sempre il solito bel posto. Sono io che ho sempre meno tempo, per il forum e per la DS, purtroppo.  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #111 il: Ottobre 06, 2012, 02:55:36 pm »
Mah, guarda, io di frasi sarcastiche e inutili noto solo quelle di pochi utenti, che purtroppo ben poco fanno a mio avviso per chiarire il loro disagio e cercare di risolverlo.


ma queste sono bazzecole...

Per il resto, il forum secondo me e' sempre il solito bel posto.[:hello]

anche secondo me.

 [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #112 il: Ottobre 07, 2012, 06:44:02 pm »


ma queste sono bazzecole...


anche secondo me.

 [:hello]


    zecca cambia cane........ 8)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #113 il: Ottobre 08, 2012, 01:40:42 am »
Mah, guarda, io di frasi sarcastiche e inutili noto solo quelle di pochi utenti, che purtroppo ben poco fanno a mio avviso per chiarire il loro disagio e cercare di risolverlo.

Per il resto, il forum secondo me e' sempre il solito bel posto. Sono io che ho sempre meno tempo, per il forum e per la DS, purtroppo.  [:hello]

A parte le frasi sarcastiche Bardamu,c'e' dell'altro,ma io micca voglio criticare o buttare benzina sul fuoco,certo non mi sento di dire che il forum e' bello come prima,poi saran momenti passeggeri o sensazioni personali,magari sbagliate [:kiss]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #114 il: Ottobre 08, 2012, 09:47:12 am »
A parte le frasi sarcastiche Bardamu,c'e' dell'altro,ma io micca voglio criticare o buttare benzina sul fuoco,certo non mi sento di dire che il forum e' bello come prima,poi saran momenti passeggeri o sensazioni personali,magari sbagliate [:kiss]

Ognuno ha sensazioni personali, magari sbaglio io, l'importante secondo me è non esagerare con la dietrologia e chiarire quali sono i disagi: siamo qui per divertirci, mica per lavorà ;)

 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #115 il: Ottobre 08, 2012, 12:33:06 pm »
A lavorare no,ma delle volte sembra di essere a scuola ;D ;D

Cmq si come dice Bardamu pensiamo a divertirci,io e' 2 mesi che non la uso [A:sob]........e oggi che inizia il mio week end a modena a piov.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #116 il: Ottobre 08, 2012, 02:53:35 pm »
A lavorare no,ma delle volte sembra di essere a scuola ;D ;D

Cmq si come dice Bardamu pensiamo a divertirci,io e' 2 mesi che non la uso [A:sob]........e oggi che inizia il mio week end a modena a piov.


Io invece non l'ho usata per due mesi e il weekend scorso l'ho tirata fuori sia il sabato che la domenica, una goduria pazzesca, ogni volta è come la prima volta ;)  [:crazy]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!