Sono il primo a non crederci !!!

  • 183 Risposte
  • 24668 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #180 il: Maggio 12, 2012, 12:56:35 am »
Concordo in toto con Giorgio  [(su)]

concordo anch'io con Ugomaria e spero che, ottobre abbia capito che, la molla principale che spinge questo e tanti altri forum, i club e tantissimi altri pazzi a spostarsi in su e giù per l'italia, per ritrovarsi ai raduni o ai vari eventi, è la grande passione per questa vettura, la sua storia, gli uomini che l'hanno inventata dal nulla e tanto altro ancora e che ci permette di allacciare delle conoscenze che spesso diventato delle vere amicizie  [:clap] [:clap] [:clap]

se poi la ds è un paciugo, una id o una finta cabrio, poco importa,
ognuna di loro è unica, affascinante, ed ha una sua storia da raccontarci o almeno, per me è cosi [(nonso)]

« Ultima modifica: Maggio 12, 2012, 01:10:06 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #181 il: Maggio 12, 2012, 01:47:53 am »


citromarco hai ragione,io anche condivido ciò che dici,non volevo scatenare una polemica cosi sterile,altrimenti stavo zitto..sono pienamente d'accordo con voi...
era la mia,solo una puntualizzazione,se vogliamo chiamarla così,sul fatto che a volte tutto il concetto in certi discorsi si presenta come l'ho visto io...ma ne ho parlato apposta per sapere se mi sbagliavo..poi è diifficile anche da spiegare..

per principe: non so come fare a metterla la foto,cmq su qualche raccolta foto del raduno di rimini,ho visto che è stata immortalata...


« Ultima modifica: Maggio 12, 2012, 01:59:09 am da ottobre1988 »

Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #182 il: Maggio 12, 2012, 10:22:23 pm »
Io la preferivo bianca con i fanali PALLAS,anche io sono x il più originale possibile,ma NON penso affatto che la ID o DS pallasizzate,paciughi etc non siano DS,basta non esagerare,poi l importante è che piaccia a te... [(abbraccio)] [(abbraccio)]
 [:hello]
In particolar modo CERTI esemplari(tipo cabrio origggginali etc)andrebbero lasciate come sono secondo me.
 [:hello] [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #183 il: Maggio 12, 2012, 11:13:02 pm »
Citazione
chi è in possesso di una dea non originale,quasi non è degno di definirla tale,o comunque è come se non possedesse una DS a tutti gli effetti...
                                                                                                              [(vecchio)]      credimi,le ds completamente originali  si possono contare sul palmo della mano          basta un particolare e ZAC  >:D           molti particolari poi nn sono nemmeno rifatti, alcuni rifatti nn conformi.................