Allora, per ordine. Il Mercedes lo presi con una certa diffidenza, ma poi, nell'uso, mi sono dovuto ricredere. Da 40 a 200 km/h in quarta senza sforzo apparente.. servosterzo, iniezione elettronica, frizione che sembra scollegata da quanto è morbilda. Un ottimo confort di marcia. Materiali di una qualità incredibile. Consumi accettabili (da 7 a 9 km/l).
L'Alfa è una belva assetata di strada. Ama fare strage di altre auto. Motore rabbioso eppure dolce ( ha l'accesnione elettronica di serie)e non perde un colpo. La qualità dei materiali (motore escluso)... lasciamo perdere.....
La Corvair ha il cambio automatico ed è a quattro porte. L'ho presa perchè avevo voglia di qualcosa di "strano".Circa le doti stradali non mi pronuncio.
... E POI,SOPRATTUTTO, P.U.T.T.A.N.A, PORC...CA, ZETA DUE O.... LA DEA ME L'HANNO FREGATO SUL TEMPO PER UNA NOTTE!!! ( il tempo di attraversare il Tirreno..) VAFF.....ULO. Alla prossima !! Un'altra si troverà!!! Tanto non mollo così facilmente ( a proposito: avete qualcosa da propormi ?)
Saluti sfigati a tutti! ( oggi sono pervaso da pessimismo cosmico di stampo Leopardiano)
Post eseguito da utente cancellato (ID 268 )