DONNE & DEE

• 71 Risposte
  • 5343 Visite
Re: DONNE & DEE
« Risposta #60 il: Maggio 27, 2003, 11:36:32 pm »
Mi dispiace tu sia rimasta l'unica, prima c'era anche guest, ma non che fine abbia fatto, ma dispiace ancor di più tu dica di voler rinunciare....ma senti che pezzi servono a stò benedetto "Fabrizio"??
Possibile che non gli si riesca a dare una mano??...
Io stò uscendo pazzo per rimettere a posto la mia Dea[DS][A:mai],anche se sono ancora lontano dal traguardo, e ho rotto già le scatole un pò a tutti(ADMIN ne sa qualcosa) per trovare ciò che mi serve(anche se ancora non ho avuto fortuna..[A:des][A:des])

« Risposta #61 il: Maggio 28, 2003, 02:09:33 pm »
Gli serve un po' di carrozzeria (paraurti ant., cofano posteriore...) e qualche altra cosina come la scatola di sterzo, per esempio. Poi non mi ricordo. In zona ha trovato un'altra DS ma il proprietario non la vende a pezzi, solo intera... e non ne vale la pena!

Ma la colletta era per corromperlo a fare una foto, non per i pezzi di ricambio!

« Risposta #62 il: Maggio 28, 2003, 05:33:27 pm »
Vabbè allora comunicaci le coordinate dove spedire "l'obolo"x il tuo amico Fabrizio[A:D]...

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #63 il: Agosto 13, 2003, 12:13:07 pm »
quote:
Originally posted by moonwalker

Mi dispiace tu sia rimasta l'unica, prima c'era anche guest, ma non che fine abbia fatto

Ciao! Sono qui anch'io, non ho fatto nessuna fine, grazie. Solo che non se sia il caso di metter foto mie con le DS nell'album di Martini ce ne sono già abbastanza credo.

Baci. Ciao.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

« Risposta #64 il: Agosto 28, 2003, 07:33:22 pm »
Vedo che al ritorno dalle vacanze si è rianimato questo Topic...beh, più che altro era stato aperto con lo scopo di creare una sezione a parte nell'album se l'adesione fosse stata buona....
Chissà che non venga fuori qualche altra simpatizzante....
Staremo a vedere...
Ciao a tutti/e[:wave]

« Risposta #65 il: Agosto 29, 2003, 01:53:49 pm »
Hai ragione Moon... il nostro spirito femminista si arresta qui... non c'è più nulla da fare!
[A:des]

« Risposta #66 il: Agosto 29, 2003, 07:53:27 pm »
[A:spa]non so che dire....io c'ho provato...forse più in la i tempi saranno più maturi....tanto siamo sempre qua...[:wave]

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #67 il: Settembre 12, 2003, 09:37:07 pm »
Domenica sono andato ad un raduno generico di auto d'epoca, qui vicino al mio paese, a Malo (VI).
Con mio sommo piacere ho potuto notare una DS rosa fucsia (comunque non il rosa confetto, un rosa piu' scuro) con alla guida una femmina. Abbiamo mandato in avanscoperta Citronlane che non ha perso tempo ed ha subito apprezzato le caratteristiche dell'auto (e magari quelle della ragazza).
Beh, ragazzi...... e ragazze.... non solo gli uomini apprezzano le dee.......

....ed era anche ora.

Nota: essendo che per la grande maggioranza gli appassionati di DS/ID sono maschi, direi che tale categoria sa apprezzare meglio le cose belle della vita (come le femmine stesse. Richiamo il fatto che molti identifichino la propria ds al femminile).

[A:sca]
Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #68 il: Settembre 13, 2003, 02:08:18 pm »
Una DS rosa??? ma che è, la macchina della Pantera Rosa? Cmq le donne, in generale, non è che non apprezzano le Ds, ma non si interessano proprio di auto...
MA ANCHE NOI SAPPIAMO APPREZZARE LE COSE BELLE DELLA VITA, che non sono solo le auto!
...sessista...!

un bacio (Pure a Pulex) dall'ASINArossa

« Risposta #69 il: Settembre 13, 2003, 05:11:47 pm »
quote:
Con mio sommo piacere ho potuto notare una DS rosa fucsia

come la dea del '67?

che tra l'altro hanno trasmesso qualche giorno fa su sky e mia zia mi ha fatto il regalo di registrarmela!

ciao [:prosit] simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

« Risposta #70 il: Settembre 13, 2003, 08:23:51 pm »
Allora chissà che non avremo presto altre utenti sul forum...

« Risposta #71 il: Settembre 19, 2003, 12:10:04 pm »
Bhe la Dea è anche un auto piuttosto difficile da gestire è naturale quindi che molte fanciulle ripieghino su qualcosa di più semplice, come del resto molti maschietti che si avvicinano al mondo della Ds e prendono paura non appena si accorgono che la notte sognano perdite di lhm lancette della temperature sul rosso...con un pò d'aiuto una donna cmq potrebbe eventualmente toglirsi lo sfizio di girare in Ds..dipende dalla passione e infatti le donne guardano le auto molto meno degli uomini..Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!