ciao raga' .....se vi puo' essere utile .....io uso un sistema molto semplice per mettere in asse le idro (una volta regolato col calibro la distanza orizzontale )......svincolo la idroguida dal fermo che frena il tubo grigio.....tolgo il bullone m7 in testa ...e tengo alzata la levetta con il cuscinettino che fa da centraggio al volante in modo che non faccia pressione .....una volta smollati un po i collari di tenuta premo il volante fino a fine corsa in modo che vada in battuta sul perno rigato del idroguida ......capite che in questo modo si autocentra perche' li deve andare non ha altre possibilita' ......io le metto sempre su cosi e vengono perfette .... il gioco mi ha sempre funzionato .....con controprova alle prime volte con un sistema che mi avevo fatto col micrometro .......l'atrezzo lo abbandonato subito perche' mi trovavo volanti ovalizzati e percio' il 1955-t correva dietro al ovalizzazione e mi fregava sulla quota...(naturalmente questo vale nel caso di una regolazione chirurgica)......
cxaluti