Grazie ADMIN del benvenuto. Infatti per quanto riguarda le condizioni delle DS che ho visto, l'unica che si presentasse benino è una Familiale verde metallizzato targata Milano a 10000 eurini! Forse sono stato lungo e palloso nella spiegazione delle condizioni delle dee, ma vi giuro che a volte fa male vederne...ossia, ho piacere di vederne ma a volte sarebbe stato meglio che l'avessi vista!
Comunque per i dolori e i piaceri sono abituato: sono motociclista...soldi che partono per gomme, per messe a punto, per rotture di cambio, etc.. Benedetti oggetti a cui diamo anima ed amore: ricambiati e a volte traditi.
Non voglio farvi la domanda di rito: mono o bi? oppure: semi o a 5? LHM o LHS? So solamente che tra tutte le cose che ho letto e sentito meno ce n'è e meno se ne rompe! La mia ragazza è pazza per la DS bifaro nera con interni rossi...mah, io amerei anche una bianca dallo skai nero...è che fino ad oggi ne ho viste una decina e nessuna mi ha preso al cuore, vuoi per il prezzo non giustificato, vuoi perché neanche si aprivano le portiere e poi l'ultima che ho visto era senza lo schienale posteriore e col cielo crollato e putrido oltre a tutte le cromature interne coll'"herpes zoster" e il prezzo: 4500 € comprese le ragnatele. Troverò e allora entrerete in ballo, se vorrete, dicendomi cosa osservare e cosa sottovalutare, ho letto un sacco di consigli e apprezzo molto il vostro cameratismo quando qualche ragazzo doveva far risorgere Lazzaro. Siete una sorta di angeli che tutelano la vita delle dee e di chi le ama! Insomma buonanotte e che ognuno di noi faccia il suo D Sogno! [A:zzz]
fischer