MY PARTS

• 9 Risposte
  • 1418 Visite
MY PARTS
« il: Settembre 30, 2003, 02:30:00 pm »
Ho intenzione di acquistare un pezzo da my-parts.org. L'ho ordinato ed oggi mi è arrivata l'e-mail per chiedermi conferma e il numero di carta di credito.
Volevo sapere: qualcuno di voi ha già acquistato da lì? mi posso fidare? fatemi sapere presto.
ciao cari dall'asinorosso

*

Offline Maxx

• 330
Re: MY PARTS
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2003, 03:11:24 pm »
In questi ultimi mesi ho inoltrato due ordini via E mail.
La consegna del primo pacco è avvenuta (si trattava del periodo Pasquale)dopo circa 10 giorni; nel secondo caso il servizio di consegna è stato molto più celere, circa 5 giorni. Mi risultano essere seri e competenti nonchè "convenienti" nonostante le spese di spedizione di circa 35 euro. Ti consiglio di inviare gli estremi della tua carta di credito via fax(x sicurezza). Considera inoltre che l'addebito avviene in valuta norvegese, quindi aspettati piccole fluttuazioni positive o negative rispetto al preventivo accordato (sono dovute al cambio).
Trovo doveroso sottolineare l'impegno profuso a suo tempo dal buon Admin per facilitarmi nel contattare Erik ed Herbert.
Ne approfitto per un quesito, un conoscente mi diceva che myparts mette a disposizione dei richiedenti un catalogo provvisto di foto. Trattasi di notizia attendibile?[:wave]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2003, 03:21:34 pm »
saro' stupido,ma non avevo capito che ci volesse ,come pagamento,solo la carta di credito.c'e' qualcuno che ha pagato con altri mezzi,?perche' altrimenti tutto il lavoro di traduzione di marco risultera',per la maggior parte inutile,visto che in italia preferiamo i cash alle carte.Guardate che ve lo chiedo seriamente,visto che sono interessato alla cosa.Salut
claudio

« Risposta #3 il: Settembre 30, 2003, 03:37:19 pm »
beh, con altri mezzi sarebbe meglio. Quindi sono altre 35 euro di spedizioni? MAMMA MIA!
Cmq grazie

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2003, 04:53:32 pm »
Allora i signori sono fidatissimi, garantisco io per loro. Numerosi acquisti e contatti diretti via telefono giustificano la mia affermazione.

Le spese di spedizione non sono "35 Euro" ma dipendono ovviamente dal PESO e dal VOLUME di ciò che acquisti!

Quanto al pagamento, inviando loro il numero di carta di credito per FAX non rischi nulla e già molte persone lo hanno fatto senza problemi.

L'unica alternativa alla CC è il bonifico bancario, di solito più costoso:

Banca: Arendal & Omegn Sparekasse
Indirizzo: Torvet 8 /4801 Arendal, Norway
Codice Swift: UBNONOKK
Conto N. 2895.11.43903
Intestato a: MyParts, Bjorbekk

Sperando di essere stato utile.
Admin [:hello]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #5 il: Settembre 30, 2003, 05:10:41 pm »
grazie marco
claudio

*

Offline Ago64

• 363
« Risposta #6 il: Settembre 30, 2003, 09:49:44 pm »
Mai mettere numeri di carte di credito su e-mail meglio il fax o sms.

Saluti

Ago64

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #7 il: Settembre 30, 2003, 10:53:43 pm »
Io ho fatto tre ordini con myparts. La mia esperienza fino adesso è positiva. Il materiale solitamente buono (qualcosa meglio qualcosa meno ma mediamente ok), sono disponibili e pronti nelle risposte quando chiedi loro informazioni o chiarimenti (in inglese). Per la carta di credito è meglio spedire un fax.

Le spese di spedizione non sono irrisorie ma giustificate. Gli imballi sono ottimi (solo una volta ho ricevuto una latta di LHM che perdeva) e la distanza notevole. Tieni presente che ho speso + o meno la stessa cifra per un rotolo di moquette da Padova a Firenze.
Di solito comunque conviene fare un ordine cumulativo per "spalmare" le spese su più pezzi; far incidere le spese su di un solo pezzo potrebbe ridurre o annullare l'eventuale convenienza.
I tempi di spedizione sono di solito entro la settimana.

Ciao ciao
« Ultima modifica: Settembre 30, 2003, 10:55:54 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2003, 08:08:24 am »
Ricordo agli iscritti IDeeSse (e club federati RIASC) che grazie ad una convenzione godono di prezzi inferiori a quanto appare sul sito internet mediamente del 10-15%. Un uccellino mi dice che finalmente (udite! udite!) i cataloghi in italiano con i prezzi per i soci sono stati stampati e nel breve verranno inviati a tutti....

« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2003, 02:14:01 pm »
In effetti ieri ho chiamato il centro restauro a Bologna e pare che effettivamente coi prezzi... il problema era solo per la sicurezza sul numero di carta di credito.
Grazie a tutti