Ok ragazzi eccomi qua!! Scusatemi se ho tardato ma ho ripreso a lavorare e ho poco tempo. (Lo so che nun ve ne pò fregà de meno, comunque...) Dunque: nella notte tra venerdì e sabato sono partito assieme al mi' babbo con la mitica TOLEDO del '93 ( altra grande macchina, un giorno le dedicherò un OT...):partenza ore 4, arrivo ore 9.00 a Città di Castello...soldi, ACI, un controllo (acqua, olio, LHM) e via...alla volta di casa, alla guida della dea, con mio padre che mi precedeva e che si è fatto 450 km a 90/100 all' ora...du' p...e!!! D' altronde nn era il caso di forzare la DS più di tanto...c' era comunque il rischio concreto e sempre presente di tornare a casa sul carro attrezzi!! A un certo punto...PANICO!! Mi fermo a bere, rimetto in moto e...ORRORE! Accensione congiunta di spie: temperatura e ovviamente STOP generico. Tuttavia il termometro nn saliva è così, una volta aperto il radiatore (con moooooolta cautela...) e constatato che in effetti l' acqua nn mancava e nn bolliva, ho provato a rimettere in moto e come per miracolo le spie si sono spente. Mi ha poi ripetuto lo scherzetto una seconda volta, ma ormai era chiaro che si trattava di un banale contatto. Infatti sono arrivato fino a casa sudato sì (l' auto è verde ma ha il tetto NERO!!)ma senza problemi. Ora la vettura è ferma a casa di un amico , in un cortile (ARIORRORE, ma nn c' era altra soluzione, almeno x il momento...) aperto: ma al massimo entro domani sarà protetta, al chiuso di un garage.E a voi che avete tanta esperienza è inutile che racconti la goduria di quei 450 km...nn mi sembrava vero, la dea era finalmente mia e la stavo guidando x la prima volta in AUTOSTRADA!!! ESTASI TOTALE!!!! Lungo la strada accarezzavo il cruscotto, i sedili, il volante, impugnavo la leva del cambio...e avevo quasi paura di svegliarmi da quel sogno meraviglioso!!! Ma LEI nn è un sogno...lei è MIA, e spero che mi possa portare a zonzo ancora per tanti, tantissimi anni, assieme all' altro grande amore della mia vita: la mia dolcissima Antonella, e, in un futuro nn molto lontano, possa cullare, con il suo dolce dondolio, i sogni dei miei bambini. A tutti voi, ancora un grazie spropositato per il conforto morale, i consigli...e le rotture di pa...pere che vi ho inflitto. V.V.B. Paolo