Raga ci siamo...fatemi gli auguri!!!!

• 11 Risposte
  • 1221 Visite
Raga ci siamo...fatemi gli auguri!!!!
« il: Settembre 23, 2003, 08:44:28 pm »
Ragazzi è arrivato il momento!!!! Ho finalmente fatto la mia scelta...la mia felicità è al culmine!! Venerdì vado a Città di Castello a prendermi la DSuper di Stefano!!! Nn mi sembra vero...sto già pregustando il viaggio di ritorno al volante della mia "nuova" idropneumatica...per almeno due notti nn riposerò!!! A proposito...mi dite cosa devo controllare (a parte olio, acqua e carburante naturalmente) prima di partire? Nn vorrei arrivare a casa sul carro attrezzi!!! NN sarebbe un buon inizio...un salutone e grazie di cuore a tutti voi, in particolare a Mecca, a cui peraltro ho già scritto in privato, che con il suo prezioso consiglio mi ha permesso di reperire l' agognata dea..., ed a Renzo... grazie per essermi stati vicini in questo mio sofferto "parto". Ciao ciao, a presto!!
« Ultima modifica: Settembre 25, 2003, 09:55:34 am da paolods23 »

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raga ci siamo...fatemi gli auguri!!!!
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2003, 09:04:30 pm »
Beh, complimenti!! È senz'altro un momento molto emozionante nella "storia" di un appassionato...
Tanto per cominciare impara che non c'è solo olio,acqua,benzina ma anche LHM, linfa vitale delle sospensioni, dei freni e dello sterzo, senza il quale gli altri tre non servono a molto... il livello, stampigliato sul bidoncione, si controlla con la vettura in posizione di massima altezza.
Cos'altro vuoi controllare così su due piedi? Spera ovviamente nell'onestà di chi te la consegna e torna a casa cercando di non forzare mai il mezzo. Ah, occhio alla prima frenata, non vorrei che festeggiassi l'acquisto rifacendoti il naso!!![A:pau]

Admin [:hello]

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2003, 09:13:12 pm »
Complimentissimi!!! Un'altro appassionato finalmente potrà coccolare la sua tanto sognata DS!!! Spero di poterlo fare presto anche io!!

Salut [:hello]

« Risposta #3 il: Settembre 23, 2003, 09:22:54 pm »
Ok grazie...per quanto riguarda l' LHM...ne ho in macchina una latta che mi sono portato dietro in questi giorni di ricerca affannosa...mi è servito una volta sola...ne ho aggiunto un po' per ripristinare il livello nel famoso Dsuper del carabiniere che poi nn ho preso...pure l' olio ci ho rimesso!!!! Cmq mi riferivo a parti meccaniche ed elettriche (pompa benzina, puntine platinate ecc.), c' è il rischio che facciano qualche scherzo? Dsaluti!

« Risposta #4 il: Settembre 23, 2003, 09:34:06 pm »
quote:
Originally posted by Alex

Complimentissimi!!! Un'altro appassionato finalmente potrà coccolare la sua tanto sognata DS!!! Spero di poterlo fare presto anche io!!

Salut [:hello]

Beh Alex...te lo auguro di cuore...sarò lì pronto a farti gli auguri...sempre che dopodomani, davanti alla DS ormai mia, il mio povero cuore nn ceda trasformando l' evento gioioso in qualcosa di più triste[xx(][A:des][:ouch][:cry]

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2003, 10:22:13 pm »
Bene, in bocca al lupo allora...e spero che i miei consigli "privati" ti siano stati di aiuto. Renzo.

« Risposta #6 il: Settembre 24, 2003, 11:46:16 pm »
complimenti!!! tantissimi complimenti anche da parte mia!

spero tantissimo di vivere anche io un momento del genere prima o poi!

sempre piu spesso i miei sogni si popolano di DS..

nell'ultimo ho combinato un danno perchè per la smania di guidarla ho forato ben due gomme.. erano cotte.. mi devo far vedere da un medico?

ciao![:prosit]simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

« Risposta #7 il: Settembre 25, 2003, 09:47:57 am »
quote:
Originally posted by reversi

complimenti!!! tantissimi complimenti anche da parte mia!

spero tantissimo di vivere anche io un momento del genere prima o poi!

sempre piu spesso i miei sogni si popolano di DS..

nell'ultimo ho combinato un danno perchè per la smania di guidarla ho forato ben due gomme.. erano cotte.. mi devo far vedere da un medico?

ciao![:prosit]simone

Ti ringrazio Simone..cmq nn credo che tu abbia biisogno di un medico...altrimenti qui saremmo tutti da ospedalizzare...pensa che stanotte io ho sognato di guidare un semi...e alla fine del giro mi sono anche complimentato col proprietario dell' auto per come era regolato il cambio!!! Da folli no? Quindi tranquillo...sei perfettamente normale!!! Ti auguro sinceramente di poter guidare presto una DS vera e non "onirica"...un salutone da Paolo.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2003, 04:00:04 pm »
beh, complimenti, paolo!!
raccontaci presto qualcosa sul viaggio di ritorno
ps simone non sei il solo a sognare ds di notte...mi sa che ci vuole una terapia di gruppo!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2003, 11:46:37 pm »
Bravo Paolo , goditi questi giorni d'attesa e gustati ogni attimo del tuo viaggio di ritorno.
Che consigli darti ? Difficile senza vedere l'auto .
E' stata usata regolarmente fino a poco tempo fa oppure è ferma da anni ?
Chi te la vende può darti una buona indicazione : se non c'è malafede ogni Diessista è in grado di sapere se la sua auto può compiere un piccolo viaggio oppure no.

Comunque l'imprevisto capita anche alla macchina appena restaurata !

Mi porterei un pò di più di una latta di LHM.
Sei riuscito a vedere in che stato sono le varie cinghie ?
Portati acqua per il radiatore ( per fortuna il gran caldo è finito ! ).
Ora forse è un pò tardi per procurarsi dei pezzi , ma stai sicuro che potresti caricarchi di 100 kg di ricambi e ti si guasta propio quello che non hai !!!

Se ce l'hai portati la pompa della benzina , un filtro benzina , delle candele.
Inoltre la metterei in moto e la spegnerei solo una volta arrivato a casa ! Chissà com'è , riettere in moto una DS a caldo è più difficile che farlo che con una a freddo ( la mia fa così ... ).

Facci sapere.
hhaldo

« Risposta #10 il: Settembre 26, 2003, 10:32:25 pm »
Ok ragazzi tutto a posto! Sono tornato a casa con la dea senza intoppi...domani vi racconto, ora casco dal sonno, sono in piedi da stamattina alle 4!! A domani!!![:zzz][xx(][A:D][A:D]

« Risposta #11 il: Settembre 30, 2003, 02:17:29 pm »
Paolo, ti aspetto per un giretto allora... però, visto la descrizione che mi hai fatto via e-mail, almeno portala pulita! Così facciamo un brindisi, la inauguriamo!