Sogno bizzarro...

  • 10 Risposte
  • 1949 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Sogno bizzarro...
« il: Gennaio 31, 2013, 10:12:46 pm »
La notte scorsa ho avuto in sogno un'apparizione, per la verità avevo mangiato pesante quindi dovrei meglio dire incubo.
Ero con un'amico a cui mancava la testa (l'ho detto che trattasi di un sogno bizzarro? [:D]) quindi mi spiace non poter indicare nessuno di voi, anche se, uno a caso, io avrei visto bene ado in quelle vesti che di suo la testa non ce l'ha anche se si vede.. [(fischio1)]
Eravamo presso un concessionario auto multimarche e da una parte riposavano due vetture storiche, una di queste era una ds, sicuro!..l'altra era invece come ammantata da una coltre di nebbia, la vedevi ma non nei dettagli, non riuscivo nel sogno a definirne le forme quindi a riconoscervi alcuna vettura conosciuta. 
L'amico portava via la DS (per un pugno di dollari [o:o:]) io vado via a mani vuote ... [(bravo)] [(compl)]

A questo punto mi manca un pezzo di sogno (aria nello stomaco e tuoni sotto le coperte? [(nonso)]) quanto ricordo della seconda parte mi vede di nuovo dentro quel concessionario a scrutare da vicino quella stranissima vettura che, mistero, nessuno è in grado di far marciare.

Se ho il tempo di fare qualche disegno di ciò che ho visto faccio qualche foto e vi racconto meglio il seguito della mia incredibile scoperta... [:o)] [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2013, 10:17:01 pm da IDcronio »

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Sogno bizzarro...
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2013, 10:15:46 pm »
se c'era della sabbia per terra era sicuramente la Duna

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sogno bizzarro...
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2013, 10:18:10 pm »
a scrutare da vicino quella stranissima vettura che, mistero, nessuno è in grado di far marciare.

Era una XM

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Sogno bizzarro...
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2013, 10:22:22 pm »
se c'era della sabbia per terra era sicuramente la Duna

 ;D....no sabbia no ma della moquette incollata esternamente alla carrozzeria. [:hello]

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Sogno bizzarro...
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2013, 10:23:11 pm »
se c'era della sabbia per terra era sicuramente la Duna

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Sogno bizzarro...
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2013, 10:23:35 pm »
Era una XM

Probabile, ma non ho visto Marco! [:hap]

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sogno bizzarro...
« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2013, 10:37:41 pm »
;D....no sabbia no ma della moquette incollata esternamente alla carrozzeria. [:hello]

Lapo Elkann ha recentemente dichiarato che vorrebbe le Ferrari con rivestimenti esterni tipo velluto o stoffa....

http://www.auto-nuove.net/auto-lusso/auto-mimetiche-balotelli-lapo-rispolverano-una-moda-vecchia-quasi-secolo/

Maurì, mi sa che sei sulla buona strada

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sogno bizzarro...
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2013, 10:38:16 pm »
Ah, per la cronaca, due giorni fa su un autobus a Roma ho visto il sosia di Ado.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Sogno bizzarro...
« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2013, 10:41:39 pm »
Ah, per la cronaca, due giorni fa su un autobus a Roma ho visto il sosia di Ado.

Impossibile! il creatore distrusse lo stampo per non ripetere l'errore... [:D]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Sogno bizzarro...
« Risposta #9 il: Gennaio 31, 2013, 10:54:22 pm »

quanto ricordo della seconda parte mi vede di nuovo dentro quel concessionario a scrutare da vicino quella stranissima vettura che, mistero, nessuno è in grado di far marciare.

Allora è un'altra DS! ;D
Vince

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Sogno bizzarro...
« Risposta #10 il: Gennaio 31, 2013, 11:07:11 pm »