Leva cambio marce semi..

• 20 Risposte
  • 4791 Visite
*

Offline haiede

• 6.901
Re: Leva cambio marce semi..
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2012, 11:41:01 pm »
Si, su quel carburo č cosi.............ma se il tasso di carburazione č giusto (lo spero.......altrimenti devi ricorrerre al metodo a "sniffo" non avendo la macchina del Co) ed il minimo "vero" (non l'accelerato a freno libero) č troppo basso puoi anche dare 1/x  (solo fargli vedere il cacciavite praticamente) di giro alla vite di battuta della farfalla primo corpo senza toccare la vite di arricchimento miscela..............qui lo dico e qui lo nego ehhhhhhh............se sballi la carburazione regolata con la macchina Co, io non mi sento responsabile [(fifone1)]................hihihihi
 [:hello]
Dodo

« Risposta #16 il: Giugno 30, 2012, 02:07:00 pm »
....No no,ti considero assolutamente responsabile ;D ;D ;D
Oggi provo,poi ti dico
 [:inch] [:inch]

« Risposta #17 il: Luglio 08, 2012, 11:14:56 pm »
Fatto tutto e provata x un po di giorni,anche se pochi km,ma costantemente,e sembra che ora vada bene,non aggiungo altro :-X :-X [(fifone1)] [(fifone1)]
Grazie a tutti x le dritte [:kiss] [:kiss] [:kiss]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #18 il: Luglio 08, 2012, 11:27:04 pm »
sembra che ora vada bene

[(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puņ fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #19 il: Novembre 13, 2012, 09:17:01 pm »
A proposito di leva del cambio semi...
Mi chiedo se sia normale che il pomello posizionato sulla leva, ruoti.
Gira liberamente in entrambe i sensi senza nč allentarsi nč far presa, anzi spesso produce anche uno strano cigolio.
La domanda a molti sembrerą banale, ma in effetti non ho mai gudato altre semi oltre la mia e non mi sono mai ricordato di chiderlo ad altri.
Nel caso sia rotto come lo smonto per sostituirlo?
Grazie ragazzi. [:hello]
“Cos'č il Genio? Č fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitą d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #20 il: Novembre 13, 2012, 11:13:29 pm »
A proposito di leva del cambio semi...
Mi chiedo se sia normale che il pomello posizionato sulla leva, ruoti.
Gira liberamente in entrambe i sensi senza nč allentarsi nč far presa, anzi spesso produce anche uno strano cigolio.
La domanda a molti sembrerą banale, ma in effetti non ho mai gudato altre semi oltre la mia e non mi sono mai ricordato di chiderlo ad altri.
Nel caso sia rotto come lo smonto per sostituirlo?
Grazie ragazzi. [:hello]
Il pomello č avvitato. Se ruota e non riesci a stringerlo si č spannato il filetto. Prova a togliere il pomello, dai diversi giri di teflon al filetto dell'asta e riavvita, a volte risolve... [:hello]
Vince