AMARCORD: Come eravamo (2005)

• 61 Risposte
  • 12414 Visite
*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: AMARCORD: Come eravamo (2005)
« Risposta #60 il: Novembre 12, 2012, 10:16:26 pm »
Anche le amicizie hanno bisogno di un minimo di costanza e di manutenzione. Quando chi sentivi un tempo tutti i giorni sparisce per qualche motivo (che al momento da amico trovi giustificatissimo) ma poi passando il tempo non ha mai nemmeno per sbaglio un pensiero carino per te, qualche dubbio ti viene...
M.  [:hello]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Vince

• 2.201
Re: AMARCORD: Come eravamo (2005)
« Risposta #61 il: Novembre 14, 2012, 12:02:48 am »
Non amo tanto gli Amarcord, devo essere davvero in depressione per buttarmici, però devo dire che sono ancora qui, e che dopo diversi anni non mi è ancora passata.
Certo le cose non sono più come un tempo, con lentezza impercettibile (o meglio percettibile con molta attenzione), gli avvenimenti cambiano le persone.
Come in una convivenza di lungo corso, gli entusiasmi iniziali si smorzano, le visuali cambiano, le idee si modificano, gli obbiettivi si raggiungono o si allontanano o si lasciano andare, l'innamoramento e la passione si trasformano in qualcosa di più impegnativo e profondo.
Anche se ricordo  con piacere i bei momenti, e sono grato a tutti quelli che mi hanno aiutato, anche solo con la loro presenza, la compagnia o con un consiglio, credo che il passato sia andato e che il presente non sia meno piacevole, diverso certamente, ma ancora mi piace stare qui, ancora mi piacciono le ds, ancora mi piace guidarle, ancora mi piace stare in garage.
 [:hello]
Vince