...e se prendessimo una SM diesel???

• 7 Risposte
  • 1387 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
...e se prendessimo una SM diesel???
« il: Ottobre 09, 2003, 10:55:07 am »
Non scherzo, ma bighellonando qua e lą non  ho visto ma letto su AAGARAGE di una SM diesel omologata!!!
A quando la DS con la carica a molla??  

[:allops]

Sullo stesso sito c'č anche, da molto tempo, una ds 19 del '67 a 1900€ con prese d'aria sui parafanghi post che sono un po' segati, il tetto con luci d'ingombro, e tante ma tante porcate...clikkare per credere!

[:ubr]

fischer

*

Panzerfaust

Re: ...e se prendessimo una SM diesel???
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2003, 12:12:42 pm »
E se prendessimo uno squalo bianco all'acquario di Genova??? E' ecologico, consuma solo un paio di bistecche al giorno ed ha le feritoie laterali proprio come la Ferrari 2003GA!!!!!

[A:mumb][:all]

Scherzi a parte, rottamatela per favore, mi fa veramente piangere il cuore vedere come č stata ridotta quella povera vettura.... (parlo della DS di AAGarage).
Datele il giusto riposo dopo che qualcuno ha infierito su di lei in tal modo!!!

A presto.
Karl Voltolini
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2003, 12:13:32 pm da Panzerfaust »

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2003, 12:18:55 pm »
Ti potresti anche soffermare su un altro prodotto del garage in questione: una falsa DS cabrio com ruote a raggi e parafango post sagomato per le ruote maggiorate...
Dire coatta č dire poco: sembra una di quelle stilizzazioni da Luna Park!
Peccato, veramente peccato; dire che sto cercando una bella DS e trovare questi aborti generati da esseri umani...non c'č giustizia!
  fischer

« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2003, 02:49:32 pm »
Ciao Fischer, l'altro ieri ho intravisto, all'aperto, passando in una specie di officina(credo, o almeno ci assomigliava ad un officina..)una DS color azzurrino, ma non so se fosse in vendita, io ci son passato con la makkina e l'ho intravista con la coda dell'occhio...beh, potrei provare a chiedere la prox volta che mi trovo a passare da quelle parti, ma visto che io abito a Messina, in Sicilia,non so se x te sia comodo come posto...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2003, 05:07:12 pm »
Eccome! [A8D]   Grazie dell'informazione e chissą che non sia quella giusta?
Quella che era su e-bay chissą com'era ma č partita ieri pomeriggio e aveva pure l'impianto a metano nuovo di zecca! sigh! Ma chissą...mi dispiace per Swan che ha fatto tutto il possibile per vederla. Comunque siete grandi, da MarcAdmin a tutto il resto della ciurma. GRAAAAZIEEEE dei consigli e degli incoraggiamenti [A:mch] e delle soffiate. Dai dai, ancora un po' e ce la faccio anch'io ad avere un sacco di rogne, di spese e grattacapi e soprattutto piacere e soddisfazioni e vanagloria e su e gił di culo ai semafori e passeggeri vomitanti in curva e maleparole in famiglia e la mia compagna che mi rimprovererą e tutti quelli che non capiranno etc, etc.[:bri]

Ma voglio tutto questo realmente? SI', LO VOGLIO!
   voster fischer

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2003, 05:34:53 pm »
All' ICCCR del 95 ce ne era una di colore celeste metallizzato turbo diesel, regolarmante omologata, (ne conservo un paio di foto), e ricordo il mio orrore provato alla vista di ciņ, ma č anche vero che negli 80 in Francia era consuetudine sostituire il motore Maserati con quello della DS 23 ( non solo IE ma anche a carburatore), per poter circolare avendo meno rogne. Mah.....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2003, 05:58:08 pm »
Ciao Renzo...infatti ricordo di una motocicletta tutta francese ( grave autarchia ) che prima montava il motore della GSA e subito dopo la stessa moto montava il motore di una Peugeot diesel...Insomma non sono il solo ad aggrottare le sopracciglia! Ma tornando all'SM, ce n'č una a 6500€ su e-bay e nessuno ancora la prende...come mai? Anche questa č a pedali? E' come il cabrio per laziale? A vederla sembra bella, soprattutto dentro e poi l'adesivo sulla gomma  e i piedini per tenerla sollevata da terra fą serio e promette qualitą!
  Qualche ora fa una DS nera col tetto grigio met. a Guidonia: vedo la luce, direbbe Elwood dei Blues Brothers!    [A:sun]
       fischer

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2003, 07:54:53 pm »
Ciao ragazzi, la SM č una vettura tanto bella quanto impegnativa e la sua manutenzione non č roba da poco. Una su tutte: l'usura precoce delle catene della distribuzione, il costo enorme per gli interventi  e dei ricambi, questi sono tra i tanti motivi che spaventano i potenziali acquirenti di questa meravigliosa bestia rara.