Antonio Romeo, 1937-2012

  • 32 Risposte
  • 7836 Visite
Re: Antonio Romeo, 1937-2012
« Risposta #30 il: Ottobre 09, 2012, 09:36:35 pm »
ciao RAFFAELE,di nuovo condoglianze a tutta la famiglia.spero un giorno di poterti conoscere ad uno dei tanti raduni che facciamo....con la DEA che tuo padre ti ha lasciato e che sono sicuro custodirai meglio di un tesoro..e felice che tu sia con noi ...in questa gabbia di matti!! ciao riccardo(vintage 58)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Antonio Romeo, 1937-2012
« Risposta #31 il: Ottobre 10, 2012, 10:05:47 pm »
Benvenuto anche da parte mia Raffaele (nome bellissimo), spero di conoscerti presto.

Abbi cura della DS del tuo papà. Sempre

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Antonio Romeo, 1937-2012
« Risposta #32 il: Novembre 30, 2012, 09:53:33 am »
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum ma non del meraviglioso mondo di passione che ruota attorno alla DS.
Mi presento, sono Raffaele Romeo figlio di Antonio Romeo che, come ho avuto il piacere di constatare, molti di voi hanno consciuto.

Domani, 9 ottobre, ricorre un mese dalla improvvisa scomparsa di mio padre e in sua memoria alle 18:00 celebreremo una messa di suffragio nella chiesa del centro storico di Montelupo Fiorentino.

Con questa mia partecipazione ci tengo particolarmente a ringraziare tutte le persone che hanno dimostrato affetto e vicinanza alla nostra famiglia e grande e sincera amicizia nei confronti di mio padre.

Grazie ancora a tutti di cuore

Raffaele e famiglia





La mia scarsa e svogliata partecipazione degli ultimi tempi non mi ha permesso di apprendere subito questa triste notizia e di partecipare per tempo alle condoglianze alla famiglia Romeo.

Conoscevo personalmente Antonio e naturalmente Raffaele, del quale riporto il primo messaggio e che spero continui a frequentare il forum.

Non posso avere altro che parole di elogio per Antonio, con il quale ho trascorso piacevoli e rilassate ore nella allora comune officina DS. Abbiamo condiviso raduni, ribollite, chiacchierate sempre amichevoli.

Un diessista di altri tempi, di quei tempi che forse - almeno per me - non torneranno mai più.

Anche se tardive spero che Raffaele e la sua famiglia vogliano accettare le più sentite condoglianze di tutta la mia famiglia.

Ciao "Romeo", ti ricorderò per sempre e la tua DS, "la DS di Piazza Pitti", rimarrà per sempre nel mio cuore.

:'( :'( :'(
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...