Che ci faccio qui?

  • 40 Risposte
  • 4834 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #30 il: Gennaio 18, 2013, 08:05:20 pm »
servizio fotografico per un matrimonio......gli sposi, la DS e i rotoloni di paglia sono ormai un classico  ;D
Anselmo

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #31 il: Gennaio 18, 2013, 09:52:00 pm »
briza dir in bizicleta

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #32 il: Gennaio 18, 2013, 10:08:03 pm »
La risposta corretta (forse) è:

<< Ho imparato che se scendo da una Dea semiautomatica senza assicurarmi di averla lasciata in FOLLE, poi passo il pomeriggio a rincorrerla >>

e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #33 il: Gennaio 18, 2013, 10:14:23 pm »
Ora ho capito!!!!!!!!.......vista anche la latitanza del famoso forumista che sa......è LUI che è scappato con la tua DEA mentre facevi la cacca ;D e dopo tu cercavi di prenderlo....ma visto il tuo e suo silenzio non credo che ci sei riuscito......a proposito c è una DSpecial azzurro tetto bianco in vendita su subito... ;D ;D ;D ;D ;D  targa BS ...... [;)]

Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #34 il: Gennaio 18, 2013, 10:17:13 pm »
Nooooooooooo Marco non mi dire... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]anche perchè io una scena così l ho vista dal vivo...e tu lo conosci anche [:fiu] [:fiu] [:fiu]...vediamo se si fa vivo [(guido)] [(guido)]x fortuna non era la mia...se no lo cafuddavo(x i non sicigliani...)lo picchiavo ;D ;D [:fiu]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #35 il: Gennaio 18, 2013, 11:22:22 pm »
Ti allontani per fotografare la tua DS in movimento guidata da altri  [:fiu]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #36 il: Gennaio 19, 2013, 04:25:25 pm »
La risposta corretta (forse) è:

<< Ho imparato che se scendo da una Dea semiautomatica senza assicurarmi di averla lasciata in FOLLE, poi passo il pomeriggio a rincorrerla >>

Quoto Marco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #37 il: Gennaio 20, 2013, 12:36:27 am »
[(regista)]  capoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

per avere la risposta dobbiamo aspettare nuovamente la fine del mondo???  [(occhioni)]
ho letto da qualche parte in rete, che l'hanno spostata al  2020   [:fiu]


  [:D]
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2013, 12:42:13 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #38 il: Gennaio 20, 2013, 11:00:54 am »
Dopo il tono scherzoso che ha preso questo topic come riportarlo su binari seri?  [:D]

Bene, questa sera aprirò un topic in altra sezione che automaticamente fornirà la soluzione al simpatico indovinello posto da Matteo...

marco  [:hello]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #39 il: Gennaio 20, 2013, 05:05:49 pm »
 [?] [?] forse FUMAVI BEATAMENTE....e non vedevi piu niente intorno???? ma forse è meglio aspettare la risposta di CITROMARCO eh?....

Re: Che ci faccio qui?
« Risposta #40 il: Gennaio 20, 2013, 07:16:25 pm »
Stasera Marco pubblicherà la risposta...

io pubblico la mia classifica delle migliori risposte:

1)
Cerchi un posto per fare la cacca ?

2)
Hai appena fotografato la tua vicina di casa in flagranza di adulterio e ora il suo amante, un camionista di 1 metro e 95 per 130 kg decisamente contrariato, ha iniziato la carica per venire a farti mangiare la macchina fotografica, obiettivo escluso (per quello ha in testa altre idee).

3)
Oltre ai transatlantici ti piacciono le mototrebbiatrici ed avevi appena visto la nuovissima Same Tzk 23i.e.

 ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)