insonorizzazione vano motore

  • 23 Risposte
  • 5829 Visite
Re: insonorizzazione vano motore
« Risposta #15 il: Gennaio 27, 2013, 04:20:37 pm »
Ciao a tutti!!!

Arrivo un po' in ritardo ma provo a dare un piccolo contributo anche io!

Da quello che so questa paratia si trova di serie solo su DS Pallas e DSuper5... e stranamente non su DS Confort!

Ribadisco, non ne ho la certezza, ma sia io che un mio amico abbiamo entrambi una DSupe5 e c'è!!!

 [:hello]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: insonorizzazione vano motore
« Risposta #16 il: Gennaio 27, 2013, 04:46:25 pm »
Non sono completamente sicuro ma da quel che ho visto potrebbe essere cosi: motori 20: presente solo su allestimento PALLAS - motori 21: sempre - motori 23:sempre................ripeto potrei sbagliare......qui ci vuole la "memoria storica" di Ivo o Martini..........
 [:hello]
Dodo

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: insonorizzazione vano motore
« Risposta #17 il: Gennaio 27, 2013, 05:44:25 pm »
Io sapevo che era presente solo su Pallas, non mi risulta essere presente su DSuper 5.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: insonorizzazione vano motore
« Risposta #18 il: Gennaio 27, 2013, 08:01:49 pm »
Io sapevo che era presente solo su Pallas, non mi risulta essere presente su DSuper 5.



Anch'io credevo fosse solo su Pallas. La mia x DSuper Beige non l'aveva...
La DSuper5 verde si, ma si sa che è una DS21  ;D

Re: insonorizzazione vano motore
« Risposta #19 il: Gennaio 27, 2013, 10:27:31 pm »
Anch'io credevo fosse solo su Pallas. La mia x DSuper Beige non l'aveva...
La DSuper5 verde si, ma si sa che è una DS21  ;D

Credo sia proprio questo il motivo... comunque quando ho fatto le foto con il mio amico che ha la DSuper5 Brun Scarabée mi ha fatto notare che entrambe le macchine l'avevano!

 [:hello]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: insonorizzazione vano motore
« Risposta #20 il: Gennaio 28, 2013, 07:58:18 am »
Dico purem io la mia.  :)

DS 20 pallas '73  non c'era ma ora l'ho messa, con un bello strato di ....non mi viene il nome, quei tappettini alti poco più di 1cm in gomma nera che usano anche gli idraulici x rivestire i tubi  ;D ci siamo capiti!!!

Differenza NOTEVOLE!!! tutti quelli che salgono dicono: che silenziosa questa macchina!!!  [A:slurp]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: insonorizzazione vano motore
« Risposta #21 il: Gennaio 28, 2013, 08:57:43 am »
Dico purem io la mia.  :)

DS 20 pallas '73  non c'era ma ora l'ho messa, con un bello strato di ....non mi viene il nome, quei tappettini alti poco più di 1cm in gomma nera che usano anche gli idraulici x rivestire i tubi  ;D ci siamo capiti!!!

Differenza NOTEVOLE!!! tutti quelli che salgono dicono: che silenziosa questa macchina!!!  [A:slurp]

I modelli Pallas lì montavano al 100%.
Se la tua ne era sprovvista....Lo era  per qualche particolare motivo. [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: insonorizzazione vano motore
« Risposta #22 il: Gennaio 29, 2013, 09:09:21 am »
Ricordo aver letto: Pallas tutte, DS 21 e 23 tutte, a richiesta DSuper5.
Tenendo conto dell'età delle nostre ragazze, la mia Dsuper ce l'ha perché ho insistito per mettercelo, e qualche DS20 Pallas ne è sprovvista perché forse hanno smontato senza rimettercelo in tempo prima del ricollocamento del motore...
Comunque esiste anche lungo la linea di scarico: elementi concavi in alluminio che sono posizionati tra scocca e tubi di scarico. La mia li ha sotto il silenziatore centrale e lungo i tubi che vanno al marmittino posteriore.
fischer

Re: insonorizzazione vano motore
« Risposta #23 il: Gennaio 29, 2013, 09:13:36 am »
La DSuper5 verde si, ma si sa che è una DS21  ;D

 [A:mai] [A:mai] [A:mai]  [A:mai]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)