........ma andare da un buon meccanico?? ........forse prima di far danni a cose o persone è meglio lasciare perdere se non si hanno abbastanza nozioni di meccanica....
ciao in linea di massima i consigli son giusti, mi sento di specificare alcune cose.....lava bene il filtro lhm, e soprattutto soffialo bene (solitamente dopo averlo pulito con benzina lo cospargo di sgrassatore e lo sciacquo bene sotto l'acqua, poi lo soffio fino ad asciugarlo)come quantità mettine tranquillamente, a vettura bassa, 4 litri e mezzo, e poi verifichi a vettura alta il livello. Io preferisco lasciarne dentro almeno un mezzo litro di più sopra al livelloriempire il tubo che va alla pompa è necessario, altrimenti rischi che se gira a secco, anche per pochi secondi, si grippa e non tira più nullala vite del congiuntore mi sento di dirti di non toccarla. Se quando riavii con l'olio nuovo, l'auto non si alza, o senti la pompa caricare poco, prova ad allentare di un giro la vite di spurgo e poi richiudila, ma ripeto, solitamente non c'è alcun bisogno.ciao