quote:
Originally posted by Admin
Mario, di persona sei una persona gradevolissima, perchè sul forum devi spesso darmi addosso? Forse non è quello che vuoi far pensare, ma - scusa la franchezza - se sei un amico dubbi come quelli che hai appena espresso prendi il telefono e mi chiami, senza spiattellare al mondo la mia presunta "poca gentilezza".
Con questi "sentimenti" non si costruisce nulla di buono: mentre per me aver messo il "cappello" RIASC vuol dire semplicemente essere aperto alla collaborazione fra tutti i club, ovvero fungere da "collettore" per tutte le informazioni che vorrete darmi.
Insomma esiste Marco "IDeeSse, sito&forum", col proprio hobby e la propria passione, ed il Marco "RIASC" che si è offerto (utopisticamente??) di riunire le informazioni che proverranno da voi appassionati.
Questo nulla toglie e nulla aggiunge alla mia risposta di allora (sbagliata nei modi, lo ammetto, però rileggi a mente fredda il tono del tuo intervento!) ma non nella sostanza: non puoi costringermi a cambiare hobby!
Marco
Marco, mi pare di essere gentile e gradevole tanto di persona quanto quando scrivo dal momento che non uso mai toni arroganti o poco educati.
Il mio modo di esporre le cose non và però frainteso: sono determinato e caparbio nelle mie idee.
I miei interventi non vanno mai intesi come un attacco alla persona, nè come pillole di saggezza, vogliono solo essere utili agli appassionati di tutte le Citroen e in particolarmodo (ovvio) a chi si impegna in club diversi dall'Ideesse.
Per questo preferisco rendere pubblico il mio pensiero su questo forum. E ti ringrazio ovviamente di darmene l'opportunità.
Una telefonata servirebbe solo a chiarirci tra noi due...e gli altri?
Ti stimo, sei una persona competente e simpatica, ho solo delle perplessità sull'incarico "ufficiale" che ti hanno dato, in quanto per tua stessa ammissione ami occuparti solo di modelli "D". Il che lo reputo una cosa (ovviamente) non solo lecita, ma pure fantastica, in quanto avendo meno modelli per la testa sei in grado di rendere un servizio ai Diessisti di rara competenza e lo hai dimostrato pure recententemente nella risposta al mio post sulla DLuxe!
E comunque, come sai, non è in fondo questa la questione primaria, quanto la subordinazione del RIASC all'Ideesse che non mi trova d'accordo e prendo ogni occasione per cercare di dimostrare al mondo la poca funzionalità della faccenda così strutturata.
Che dire...mi spiace che ogni appunto critico che faccio venga inteso come un attacco personale, lo ripeto: non è così. Non ho altri mezzi per dimostrartelo che questo strumento, e l'invito (se passi da Savona) a berci qualcosa insieme o a farci una pizza. Io (with my wife) dovrei essere a Milano ai primi di Dicembre in visita ad una coppia di amici: beviamo?
Con immutata stima e simpatia.
Mario