id 20 del 1971

  • 58 Risposte
  • 8476 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: id 20 del 1971
« Risposta #45 il: Marzo 17, 2013, 06:53:59 pm »
Lascerei la pubblicazione delle foto al legittimo proprietario...comunque per intenderci è quella che era in vendita su subito.it a 4.400 euro in provincia di Lecce, bordeaux, tetto bianco, senza moquettes e interni in "cuoio" nero da rifare.
 

parli di questa  [???]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: id 20 del 1971
« Risposta #46 il: Marzo 17, 2013, 07:38:31 pm »
yes!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: id 20 del 1971
« Risposta #47 il: Marzo 17, 2013, 07:58:12 pm »
ok, me la ricordo  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: id 20 del 1971
« Risposta #48 il: Marzo 18, 2013, 04:08:16 pm »
ragazzi scusate il ritardo ma sono stato fuori (non di testa).
la macchina è quella in foto e l'ho acquistata ad un prezzo inferiore a quello dell'annuncio e mi sembrava congruo per il tipo di auto. quanto alla sua "pulizia" ho fatto i miei controlli anche tramite ps ed è tutto ok. sul fatto che non sia originale in ogni sua parte l'ho capito da subito senza essere un mago dei ds/id. comunque a me piaceva e per il prezzo andava più che bene visto che dei rottami non funzionanti sono venduti a molto di più.
sono sicuro che mi darà molte soddisfazioni perchè intendo guidarla ogni giorno e non esporla ad un museo o concorrere a qualche premio.
questa è la mia idea. sicuramente spendendo di più avrei potuto trovare di meglio o, come mi dicono molti, anche una fregatura più grossa perchè non sempre tutto ciò che luccica è oro.
buona ds/id a tutti.
ciao ciao
 

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: id 20 del 1971
« Risposta #49 il: Marzo 18, 2013, 04:18:05 pm »
ragazzi scusate il ritardo ma sono stato fuori (non di testa).
la macchina è quella in foto e l'ho acquistata ad un prezzo inferiore a quello dell'annuncio e mi sembrava congruo per il tipo di auto. quanto alla sua "pulizia" ho fatto i miei controlli anche tramite ps ed è tutto ok. sul fatto che non sia originale in ogni sua parte l'ho capito da subito senza essere un mago dei ds/id. comunque a me piaceva e per il prezzo andava più che bene visto che dei rottami non funzionanti sono venduti a molto di più.
sono sicuro che mi darà molte soddisfazioni perchè intendo guidarla ogni giorno e non esporla ad un museo o concorrere a qualche premio.
questa è la mia idea. sicuramente spendendo di più avrei potuto trovare di meglio o, come mi dicono molti, anche una fregatura più grossa perchè non sempre tutto ciò che luccica è oro.
buona ds/id a tutti.
ciao ciao
 

                  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: id 20 del 1971
« Risposta #50 il: Marzo 18, 2013, 05:55:02 pm »
ragazzi scusate il ritardo ma sono stato fuori (non di testa).
la macchina è quella in foto e l'ho acquistata ad un prezzo inferiore a quello dell'annuncio e mi sembrava congruo per il tipo di auto. quanto alla sua "pulizia" ho fatto i miei controlli anche tramite ps ed è tutto ok. sul fatto che non sia originale in ogni sua parte l'ho capito da subito senza essere un mago dei ds/id. comunque a me piaceva e per il prezzo andava più che bene visto che dei rottami non funzionanti sono venduti a molto di più.
sono sicuro che mi darà molte soddisfazioni perchè intendo guidarla ogni giorno e non esporla ad un museo o concorrere a qualche premio.
questa è la mia idea. sicuramente spendendo di più avrei potuto trovare di meglio o, come mi dicono molti, anche una fregatura più grossa perchè non sempre tutto ciò che luccica è oro.
buona ds/id a tutti.
ciao ciao
 

Pari pari quello che ho pensato io di quella macchina...pensa che ho prenotato in fretta e furia l'aereo Torino-Brindisi per andare a prenderla!
Hai fatto bene a comprarla. Io abitando a Torino, venendo giù 3 o 4 volte all'anno ed avendo già varie moto e vespe su cui smanettare quando sono lì, non me la sono sentita di prenderla.
Buon divertimento!
Fabio

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: id 20 del 1971
« Risposta #51 il: Marzo 31, 2013, 05:45:54 pm »
quindi se non ho capito male e mi scuserete, la mia dovrebbe essere una dsuper colore bordeux con tetto bordeux

NO!!! come ti ha detto Martini,

la tua, nonostante sia Svizzera, non varia molto dalla DSuper italiana quindi, tetto gris nacrè  [(caffegiornale)]



purtroppo il nuancier postato, con specifiche francesi, ha creato un pochino di confusione  ;D
« Ultima modifica: Marzo 31, 2013, 05:59:02 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: id 20 del 1971
« Risposta #52 il: Marzo 31, 2013, 06:15:40 pm »

le auto assemblate venivano parcheggiate in dei piazzali nei Paesi di destinazione (in Italia, erano ad Arluno, per questo le DS vendute in Italia venivano sdoganate a Novara) in attesa di essere assegnate ai Concessionari o vendute a chi aveva ordinato un modello simile.


ciao Martini  [:hello]  nei tuoi super archivi  [:D]  esistono delle foto dell'epoca  [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: id 20 del 1971
« Risposta #53 il: Aprile 01, 2013, 11:57:12 am »
ragazzi scusate il ritardo ma sono stato fuori (non di testa).
la macchina è quella in foto e l'ho acquistata ad un prezzo inferiore a quello dell'annuncio e mi sembrava congruo per il tipo di auto. quanto alla sua "pulizia" ho fatto i miei controlli anche tramite ps ed è tutto ok. sul fatto che non sia originale in ogni sua parte l'ho capito da subito senza essere un mago dei ds/id. comunque a me piaceva e per il prezzo andava più che bene visto che dei rottami non funzionanti sono venduti a molto di più.
sono sicuro che mi darà molte soddisfazioni perchè intendo guidarla ogni giorno e non esporla ad un museo o concorrere a qualche premio.
questa è la mia idea. sicuramente spendendo di più avrei potuto trovare di meglio o, come mi dicono molti, anche una fregatura più grossa perchè non sempre tutto ciò che luccica è oro.
buona ds/id a tutti.
ciao ciao
 

Hai risolto i problemini di carburazione che aveva a caldo?

Re: id 20 del 1971
« Risposta #54 il: Aprile 03, 2013, 12:07:29 pm »
ma qualcuno sa dirmi i colori degli interni compreso i pannelli che mi accingo a rifare. grazie

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: id 20 del 1971
« Risposta #55 il: Aprile 03, 2013, 12:42:31 pm »
E finora che abbiamo fatto?

Mi autocito:



ski (targa) nero traforato o jersey rosso. Vale per pannelli e sedili, il retro degli schienali è di ski nero con l'interno in targa o grigio chiaro con l'interno in tessuto.

Ma esistono kit molto economici già pronti, li trovi anche direttamente in Italia, da Citroservices, decisamente simili agli originali anche nel disegno (sebbene sia cucito e non stampato), che senso ha farli rifare?
« Ultima modifica: Aprile 03, 2013, 12:44:12 pm da Martini »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: id 20 del 1971
« Risposta #56 il: Aprile 03, 2013, 02:04:43 pm »
forse delle foto ti auteranno a capire meglio  :)

in pratica il tuo interno è questo!!!! giusto capo???  ;D

ps: l'interno origgggginale   [:love]   è della splendida DSuper 5m del nostro dsspero  [(su)]









......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: id 20 del 1971
« Risposta #57 il: Aprile 03, 2013, 02:29:40 pm »
Bello davvero e originalissimo!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: id 20 del 1971
« Risposta #58 il: Aprile 03, 2013, 02:38:10 pm »
Bello davvero e originalissimo!

è si!!!! gran bella bacchina  [:love]  ti ricordi quando l'hanno tirata fuori???   [(occhioni)]



http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11416.120
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.