LHM - Non adatto ad ambienti interni

• 7 Risposte
  • 1138 Visite
LHM - Non adatto ad ambienti interni
« il: Maggio 25, 2013, 02:00:16 pm »
Ho sempre pensato che alcuni dei pezzi idraulici della DS fossero adattissimi come pezzi d'arredamento.
In particolare il correttore d'altezza. Così mi sono messo quello anteriore della mia, sostituito tempo fa, sulla scrivania. Non l'avessi mai fatto!  [:ouch]

L'avevo smontato e pulito accuratamente in tutte le sue parti, sembrava asciutto, ma mi sbagliavo! Dopo aver visto che continuava a lasciare chiazze sul tavolo, ci ho messo della carta sotto. E in questo modo non solo si è perso il valore estetico: la carta si è unta in pochi giorni! Era bianca, ora è tutta verde.  [:ohoh]

Quel che è peggio, tutto quello che si trovava sulla scrivania è stato prima o poi intaccato dall'olio pur senza esserci mai entrato in contatto diretto o prolungato! I francobolli:

La scatola del cellulare!  [(cavolo)]

[:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Il bordo della scatola era bianco!  [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

Per non parlare del tavolo, che ogni settimana ha bisogno di essere lavato.
Incredibile come riesca ad aggredire qualunque tipo di materiale  [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] Il bello è che è un anno che l'ho smontato e pulito, e a toccarlo non ha perdite evidenti. Come fa ad essercene ancora dentro in simili quantità?  [:crazy]

Tanto per completare il quadro, mio padre deve fare una particolare ginnastica con un peso per le braccia. Così gli ho regalato una sfera!  ;D
Almeno questa sembra sigillata... sembra!  ;D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

• 6.904
Re: LHM - Non adatto ad ambienti interni
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2013, 02:18:32 pm »
.............se per caso gocciola anche lei durante gli esercizi [(angel)].............io farei in modo di non essere a casa in quel momento [:D] [:ouch] [(fifone1)]...............hiiiiiiiiiiiihihihihi
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2013, 04:36:36 pm »

tutto quello che si trovava sulla scrivania è stato prima o poi intaccato dall'olio pur senza esserci mai entrato in contatto diretto o prolungato!

intendi che gli oggetti hanno cambiato colore pur non avendo mai avuto nessun contatto con l'olio  [???]

quindi presto, la tua camera potrebbe avere questo aspetto???  [(noncredocchi)]  ;D

« Ultima modifica: Maggio 25, 2013, 04:42:19 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #3 il: Maggio 25, 2013, 04:48:02 pm »
intendi che gli oggetti hanno cambiato colore pur non avendo mai avuto nessun contatto con l'olio  [???]

quindi presto, la tua camera potrebbe avere questo aspetto???  [(noncredocchi)]  ;D

[(muoio)]   [(ridotanto1)]   [(ridotroppo)]
Citroën DéeSse dipendente

« Risposta #4 il: Maggio 25, 2013, 05:24:49 pm »

Esatto!  ;D

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #5 il: Maggio 25, 2013, 05:41:39 pm »
Azzzz peggio di Blob !!! Inarrestabile distruttore !!!

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2013, 07:01:55 pm »
La famosa Green Economy.  [:D]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #7 il: Maggio 26, 2013, 12:45:43 am »
pensa al lato positivo Matteo  [(caffegiornale)]

quando ti stancherai del verde e vorrai una camera tutta rossa...........ti basterà riempire il correttore d'altezza con dell' LHS  [:D]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.