Cosa facciamo?LEGGETE E SCRIVETE

• 188 Risposte
  • 24462 Visite
Re: Cosa facciamo?LEGGETE E SCRIVETE
« Risposta #180 il: Luglio 14, 2013, 05:50:21 pm »
                                                                                                                  [:fiu] [:fiu] [:fiu]                                                                                               
Oxi quella che citi e' un' altra.
 Ho due D ( d 20 super blu platiné e 21 super 5 blu lagune)
Una ds 19  pallas del 1968

« Risposta #181 il: Luglio 14, 2013, 05:56:42 pm »
Vi aggiorno e ricordo a tutti che solo la 21 confort pasticciata e la 20 pallas semi ho venduto e solo perché erano in condizioni tali da spegnere tutto il mio entusiasmo per rivederle circolare....
Le altre di fatto nn sono state mai state vendute. Nn mi giustifico ma vi aggiorno.
Ne ho salvate già 4 e nn e' poco, considerando che ho altre 10 macchine d'epoca.....
Vi abbraccio a tutti......

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #182 il: Luglio 14, 2013, 11:42:54 pm »
No no...calma ragazzi...una gemella dello stesso colore !ho preso le foto della mia perché il signore anziAno nn e'capace di fare foto e io nn ho tempo. Questa nn si vende...a gg torna a casa e al prox raduno nn mancherà.
Tranquilli nn allarmatevi..e nn bruciatemi al rogo......!!!!!!

sicuro sicuro Ivan??? non è che ci stai prendendo per i fondelli??? no perché, anche TUTTE le altre foto sono della tua macchina  >:D 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #183 il: Luglio 14, 2013, 11:52:56 pm »
sicuro sicuro Ivan??? non è che ci stai prendendo per i fondelli??? no perché, anche TUTTE le altre foto sono della tua macchina  >:D 

stà tutto scritto alcuni post sopra.... ;D........ non per il fondello ma anzi Ano..... ;D ;D

No no...calma ragazzi...una gemella dello stesso colore !ho preso le foto della mia perché il signore anziAno nn e'capace di fare foto e io nn ho tempo. Questa nn si vende...a gg torna a casa e al prox raduno nn mancherà.
Tranquilli nn allarmatevi..e nn bruciatemi al rogo......!!!!!!
« Ultima modifica: Luglio 14, 2013, 11:55:18 pm da dandy »

« Risposta #184 il: Luglio 15, 2013, 07:18:33 am »
Andy sicurissimo nn e'la mia che cerca un altro garage..ma ,.solo una 21 super 5 blu lagune di Roberto che e'costretto a vender dopo averci speso su un po' di soldini.
Mi ha chiesto collaborazione e nn avendo le foto ho ripiegato con la mia...!almeno nessuno può scrivermi per aver divulgato immagini del la propria  vettura.
Vi aggiorno che la mia va in moto e stiamo facendo gli ultimi test di prova prima del ritiro.
Preciso che nn prendo in giro nessuno e nn vado oltre .per me e'chiuso qui.
Se poi dobbiamo divertirci e perder tempo per scrivere sciocchezze...replicherò!
La settimana scorsa ho fatto prendere a un mio amico un d 20 super blu platiné del 71(pure lei gemella della mia) unipro , conservatissima con qualche sciocchezza da sistemare,.che riposava in un garage della balduina, targa quadra  Roma :H 33....visto che in pochi sapeva di questo pezzo , nn esitavo a dargli la lt 10che voleva tanto) mettere soldi in tasca per prendere io questa.....
Un abbraccio

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #185 il: Luglio 15, 2013, 11:32:19 pm »

nn avendo le foto ho ripiegato con la mia...!

Preciso che nn prendo in giro nessuno

tu forse no Ivan ma il tuo amico sicuramente si

le foto dell'annuncio sono di un altra vettura cosi come quelle del motore appena sistemato e tirato a lucido  [(noncredocchi)]

a me personalmente non piacciono queste cose e penso che non piaceranno neanche ai possibili acquirenti che verranno a vedere la vettura  [(nonso)]

cmq, discorso chiuso anche per me, contenti voi contenti tutti   [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 15, 2013, 11:34:20 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #186 il: Luglio 16, 2013, 12:04:07 am »
Macchina quasi venduta in provincia di Caserta.
Preciso che il vano e'stato sistemato in egual modo con l'aggiunta dei vari adesivi.
Io  dopo le passate esperienze le ds belle le compro...!
Sistemo la 68 pallas e mi fermo....!

« Risposta #187 il: Luglio 23, 2013, 10:21:16 am »
Rieccoci con la ds che va in moto , parte , tira, frena , ma lo sterzo si blocca.....!!!cosa
Mai sarà?premetto che prima del ricovero per l'intervento funzionava benissimo...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #188 il: Luglio 23, 2013, 02:07:59 pm »
Rieccoci con la ds che va in moto , parte , tira, frena , ma lo sterzo si blocca.....!!!cosa
Mai sarà?premetto che prima del ricovero per l'intervento funzionava benissimo...

ciao Ivan  [:hello]

apri un topic in area tecnica e spiegaci meglio che cosi............. è veramente un po' poco  [(nonso)]