Motore!!?? lo apriamo?

• 6 Risposte
  • 1632 Visite
Motore!!?? lo apriamo?
« il: Luglio 10, 2013, 10:48:17 am »
Salve forse sarà una domanda strana , io ho smontato dal suo alloggiamento che durava da svariati anni il motore della mia vecchietta , che sta riprendendo la  lucentezza e il candore che aveva quando la metterono in starda x la prima volta (con tanti sacrifici , anche quello lassù ho scomodato svariate volte, e chi più ne ha più ne metta .Comunque quì nella mia zona Trevigiano (Veneto )nn conosco nessuno di affidabile x aprire il motore e farci qualche lavoretto per renderlo  funzionante . So che è semplice di meccanica ma i meccanici di oggi mmmmm lasciano a desiderare,le regolazioni penso siano il punto da nn sottovalutare  . Qualcuno di voi sa per caso dove o da chi posso portarlo perchè venga fatto un buon lavoro e nn spendere na fortuna?? Di meccanica nn ci capisco nulla ,ma nn dovrebbe avere problemi seri, in moto è andato quando la ho portata nel garage , sborbottand ma si è messa in moto. Speriam bene

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Motore!!?? lo apriamo?
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2013, 01:37:23 pm »
.....mmmmmm.........

qualcuno c'è !!!!!
« Ultima modifica: Luglio 10, 2013, 02:04:23 pm da sting64 »

« Risposta #2 il: Luglio 10, 2013, 02:54:48 pm »
Prova a sentire CITRONLANE, lui sicuramente conosce qualcuno.   [:hello] [:hello]

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2013, 07:35:24 pm »

....Ciao ...a Cordignano ( tv) "opera" il Loris Carrer , ....fa solo ds , compreso i motori di CITRONLANE....(...coadiuvato da Danilo e Silvano , che sulle ds ci hanno lavorato per una vita...) [:hello] [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2013, 09:18:47 pm »
E poi c'è l'autofficina dei fratelli Celebrin a Maserada (TV).
Il papà, sempre presente, è stato per 30 anni capofficina alla concessionaria Citroen di Treviso.

« Risposta #5 il: Luglio 25, 2013, 09:18:09 pm »
Scusate se mi intrometto, ma giustamente non volevo aprire un altro post per una semplice domanda attinente all'argomento di questa..
Nella mia zona (lodigiano/sud Milano/Piacenza) c'è qualcuno che ancora lavora su queste auto? anche apertura di motori e interventi importanti...per sapersi a cui affidare insomma...

Grazie a tutti quanti  [:inch] [:clap]

« Risposta #6 il: Luglio 26, 2013, 09:03:34 am »
Scusate se mi intrometto, ma giustamente non volevo aprire un altro post per una semplice domanda attinente all'argomento di questa..
Nella mia zona (lodigiano/sud Milano/Piacenza) c'è qualcuno che ancora lavora su queste auto? anche apertura di motori e interventi importanti...per sapersi a cui affidare insomma...

Grazie a tutti quanti  [:inch] [:clap]

Certo che ci sono, sei nella zona più "ricca" da questo punto di vista, basta sapere dove andare  ;D

Comincia col prendere la Dea, poi ti diamo qualche consiglio sul suo dottore...  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)