e d'altronde non si considera il valore dell'auto che,se si vuole una vettura veramente a posto è solo una parte e non la piu grande del tutto.
e non mi venite a dire che auto veramente a posto sono facili da trovare.
vengono ''spacciate''in genere per perfette ma non lo sono.
indispensabile per averle fare lavori imponenti,lo vediamo nei restauri .
e i restauri se non se li fa in proprio costano.
nessuno regala niente.se sei in grado di affrontarli personalmente costano il tuo tempo,attrezzature impegno,alla fine forse piu che se il lavoro lo fai fare a un professionista.
quindi secondo me è giusto cercare il meno peggio.
consapevole che sei all'inizio di una avventura lunga e appassionante.
spendi 10000 per un ravatto,puoi tenerlo cosi per anni,se va bene a te,oppure restaurarlo consapevole che costa .
e ciò che spendi per la vettura rappresenta il meno rispetto al totale dopo il restauro.
rare,rarissime,improbabili,impossibili vetture a 5000 euro perfette.
bisogna partire secondo me da questo ragionamento.
specie sui ds,auto particolarmente rugginose e difficili meccanicamente in generale.
e per giudicare una vettura bisogna averla in mano per tre mesi,smontare,cercare,assaggiare,entrare dentro veramente alla vettura per conoscere le maggiori magagne da sistemare.
appunto l'inizio dell'avventura.scoprire veramente in che condizioni si trova una macchina.