Consiglio: secondo voi è un lago di sangue o sono cose di poco conto?

• 31 Risposte
  • 4832 Visite
*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
Re: Consiglio: secondo voi è un lago di sangue o sono cose di poco conto?
« Risposta #30 il: Luglio 16, 2013, 11:48:39 am »
io sono d'accordo con i commenti espliciti , anzi io aggiungerei anche una propria valutazione, cioe' quando sarei disposto a pagare quell'auto, il forum sta commentando le foto, se cioli  gli ha detto che c'e' da fare qualche lavoretto  specificando che bisogna dare un'occhiata al telaio ,carrozzeria ecc,ecc.. non capisco perche s'incazza , fossi in  lui non mi arrabbierei leggendo i pareri altrui,anzi mi arrabbio di piu' davanti all'ipocrisia dei pareri espressi in mp o a forme estreme di diplomazia che per paura di offendere si rischia una comunicazione non chiara per chi cerca consigli da  chi ha un po di  esperienza.
mimmo

*

Offline steu369

• 1.925
Re: Consiglio: secondo voi è un lago di sangue o sono cose di poco conto?
« Risposta #31 il: Luglio 16, 2013, 02:06:02 pm »
e d'altronde non si considera il valore dell'auto che,se si vuole una vettura veramente a posto è solo una parte e non la piu grande del tutto.
e non mi venite a dire che auto veramente a posto sono facili da trovare.
vengono ''spacciate''in genere per perfette ma non lo sono.
indispensabile per averle fare lavori imponenti,lo vediamo nei restauri .
e i restauri se non se li fa in proprio costano.
nessuno regala niente.se sei in grado di affrontarli personalmente costano il tuo tempo,attrezzature impegno,alla fine forse piu che se il lavoro lo fai fare a un professionista.
quindi secondo me è giusto cercare il meno peggio.
consapevole che sei all'inizio di una avventura lunga e appassionante.
spendi 10000 per un ravatto,puoi tenerlo cosi per anni,se va bene a te,oppure restaurarlo consapevole che costa .
e ciò che spendi per la vettura rappresenta il meno rispetto al totale dopo il restauro.
rare,rarissime,improbabili,impossibili vetture a 5000 euro perfette.
bisogna partire secondo me da questo ragionamento.
specie sui ds,auto particolarmente rugginose e difficili meccanicamente in generale.
e per giudicare una vettura bisogna averla in mano per tre mesi,smontare,cercare,assaggiare,entrare dentro veramente alla vettura per conoscere le maggiori magagne da sistemare.
appunto l'inizio dell'avventura.scoprire veramente in che condizioni si trova una macchina.