Ho come l'impressione che la frontiera tra serio e faceto in questo topic stia diventando troppo labile.
Sinceramente non sono contento di vedere offerte&rilanci alla Sotheby's su questo forum, né mi piace che altri visitatori abbiano anche solo la possibilità di consultare queste pagine per il macabro gusto di vedere a quale predatore finirà la carcassa della povera Dea in questione, ed eventualmente scrutare se avanza qualche ossicino...
Bonhams, RM, o Sotheby's sono luoghi tutto sommato divertenti, dove il concetto stesso di carcassa, avvoltoio, e simili sono inesistenti.
Proverò a fare un pò di chiarezza in 2 sole righe:
Se il VERO motivo di vendita di una macchina è la magra figura rimediata in una retromarcia, non ti puoi immaginare che non arrivino offerte senza scrupoli.
Se il FALSO motivo addotto è il sopracitato medesimo, non ti puoi immaginare che non arrivino offerte della stessa consistenza.
Speravo che arrivassero molte più offerte a Mimmo in questo topic, rendendolo un'avvincente scalata, e gli auguro vivamente che gliene siano arrivate in MP, perchè altrimenti se siamo tutti qui significa che quell'auto viene considerata peggio di quello che è, almeno a mio avviso.
Se poi è tutta una manovra pubblicitaria finalizzata ad aver massima visibilità, allora pace, nemmeno mi scompongo, fosse la 1a volta che succede...
...ah, metto in vendita la 21 Pallas, le spazzole tergicristalli lasciano le righe sul parabrezza...