Help me. Cerco cofano Dyane 6

  • 0 Risposte
  • 971 Visite
Help me. Cerco cofano Dyane 6
« il: Settembre 26, 2013, 09:34:21 pm »
Ragazzi, è dal mese di Giugno che cerco un cofano anteriore per la Dyane. Tutti i siti possibili ed immaginabili li ho trovati io. Ma, nulla!  Italia, Germania, Francia. In Francia, in verità l'avevo trovato, però, giustamente, i venditori mi hanno detto a quanto costa la spedizione, non conviene. Da Grosso ricambi di Beinette (CN) ne ho trovato qualcuno, ma non in buono stato ed anche qui la ragazza mi ha detto tra spedizione e farlo sistemare non conviene.

Quindi, vi chiedo questo aiuto. Siccome tutti gli sfasciacarrozze della Sicilia (o quandomeno Gela, Licata, Vittoria, Ragusa, Catania)  hanno solo ricambi Bmw, Mercedes e basta! Le auto più vecchie che hanno dentro sono le Punto prima serie, le Focus e le Twingo. Poi basta più!!! Se vi capita di passare da uno sfasciacarrozze delle vostre Città o se qualche vostro conoscente deve demolire una Dyane, potete chiedere informazioni sul cofano? E poi magari girarmi il num. telefonico e/o l'indirizzo? Vi ringrazio sin da ora se potreste aiutarmi. Non so più dove cercare.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.