si l'asta è infilata bene.
Domenica ho fatto delle prove. La retro non gratta più ma in compenso adesso mi slitta la frizione sia inserendo la seconda che la terza.
non capisco.
Il trascinamento a minimo accelerato è presente in maniera leggera? (appena si sfiora il freno il minimo deve scendere e la macchina fermarsi)
Il punto di regolazione si raggiunge quando non ci sono più "grattate" a macchina caldissima continuando a commutare 1a - R.......da quella soglia (appena la si raggiunge quando ancora leggerissimamente si sente qualche rumoretto) + 1/2 o 3/4 di giro ulteriore del bullone.
Lo spurgo del centrifugo è stato fatto?.........
Se tutto quanto descritto è in ordine e si presentano pattinamenti eccessivamente lunghi nel passaggio 2/3 (in 4ta no?) bisogna ritoccare la vite di registro del correttore di reinnesto allentando di 1/4 di giro finchè il rilascio della frizione genera un piccolo strappo secco ...... da li si torna indietro di frazioni di giro finchè si trova il punto di velocità di reinnesto più gradito.........
Bisogna fare ripetuti giri di isolato con il cacciavite in macchina.............sempre da caldissima!