Devo prendere posizione ufficialmente:
Citro Services è estranea a questa vicenda.Ciopino, ovvero Massimiliano, è stato ripetutamente nostro cliente nel 2009 e 2010, avendo in quel periodo risistemato evidentemente la sua vettura acquistando da noi a più riprese parecchi elementi degli interni.
L'ultimo acquisto è dell'inizio del 2012.
Inoltre, per quanto riguarda i gancetti dei pannelli portiera, da mesi ne siamo sprovvisti e non ne vendiamo, quelli che si reperiscono in giro non sono uguali a quelli originali e costano una cifra per me improponibile: come sa chi ce li ha chiesti nell'ultimo anno, per il momento preferiamo non venderne.
Tengo a precisare che Citro Services è una ditta che pratica il commercio elettronico: siamo raggiungibili via sito, via email, persino via forum, ma scoraggio l'utilizzo del telefono, che volutamente non do in giro e cerco di usare il meno possibile, proprio perchè "scripta manent"... mentre sulle parole che volano vi etere si può ricamare.
Altra precisazione: Citro Services
non fa assolutamente uso di intermediari: Se qualcuno vi propone nostri prodotti e non fa parte dello staff, agisce in maniera non autorizzata e vi esorto a comunicarmelo, prenderemo provvedimenti.
In questo caso senz'altro ha giocato il nome... e chissà Markus cosa ha capito, non ce lo vedo proprio a far finta di essere me per soffiare un cliente
....
Per Ciopino: ho capito che non cel'hai con me, ma attento ad aprire topic come questo, rischi di gettare fango su chi non c'entra!