Revisione pompa hp

• 4 Risposte
  • 1559 Visite
Revisione pompa hp
« il: Novembre 02, 2013, 10:13:58 pm »
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai revisionato un pompa hp da solo in casa senza portarla in una officina specializzata. vi spiego brevemente la cosa la mia pompa non ha perdite d'olio però e parecchio rumorosa secondo il meccanico è un problema di cuscinetto che pero' mi ha anche suggerito di non farle niente finchè funziona dice che ne ha viste revisionate che andavano peggio di prima suppongo che si riferisse a quella di un certo Ivan 74   [:fiu] voi cosa ne dite se comprassi il cuscinetto e il kit di o-ring riesco ha farlo io ?? ho e una cassata grazie in anticipo dei suggerimenti e pareri  [:inch]

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Revisione pompa hp
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2013, 11:14:26 am »
Comprala revisionata e con le ore risparmiate ci guadagnerai.
Purtroppo su alcune cose il faidate sulla DS è ingannevole.

Non è una critica alle tue possibili capacità.
Piuttosto è uno dei tanti lavori che fatto una tantum porta con se tante incognite e visto che si tratta del cuore della DS......

Magari in base alle risposte degli altri forumisti acquistala dove è più affidabile.

« Risposta #2 il: Novembre 03, 2013, 02:05:03 pm »
Grazie DS 21 ascolterò il tuo consiglio e vediamo se qualcuno mi sa indicare un officina valida ciao a presto  [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #3 il: Novembre 03, 2013, 05:05:22 pm »
ti ho risposto in privato  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2013, 09:58:26 pm »
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai revisionato un pompa hp da solo in casa senza portarla in una officina specializzata. vi spiego brevemente la cosa la mia pompa non ha perdite d'olio però e parecchio rumorosa secondo il meccanico è un problema di cuscinetto che pero' mi ha anche suggerito di non farle niente finchè funziona dice che ne ha viste revisionate che andavano peggio di prima suppongo che si riferisse a quella di un certo Ivan 74   [:fiu] voi cosa ne dite se comprassi il cuscinetto e il kit di o-ring riesco ha farlo io ?? ho e una cassata grazie in anticipo dei suggerimenti e pareri  [:inch]

[:fiu] [:fiu] [:fiu]Se te la senti ci puoi sempre provare mal che vada sono cavoli tuoi e magari ti eviti qualche presuntuoso che dice di revisionarle e te ne vende una peggio della tua. Fai le tue brave esperienze vedrai che impari da
                       dove è meglio girar largo. Se la cosa ti consola ci siamo passati in tanti......
                        Ciao
                        Marioge