ma quanto deve durare un'annuncio

• 16 Risposte
  • 2924 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
Re: ma quanto deve durare un'annuncio
« Risposta #15 il: Novembre 17, 2013, 08:20:01 pm »
il mio ragionamento non riguarda te o altri.
non mi interessa,è generale.
nel tuo caso ma anche in tutti gli altri ''cercatori di ds'' secondo me vale sempre il detto chi piu spende meno spende.
sempre salvo venditori disonesti.
e comunque,le foto possono dire se la vettura è piu o meno originale,se è ammaccata o ha ruggine evidente.
e fino a li non è che ci vuole tanto,anche se 423 (uno è orbo) occhi ti consigliano o aiutano.
ma poi VERAMENTE è difficile stabilire lo stato delle balene con un giretto di mezz'ora.
normalmente compri e pensi di aver comprato bene.
poi il tempo e il conoscere veramente il mezzo,se ti basta aver un mezzo di bassa qualità oppure se non transigi,tante cose contribuiscono...
per quello che ,secondo me,(anche)alla domanda che ti poni e poni è difficile rispondere.
certo comprare una vettura ottima di cui si conosce la storia e il proprietario è la miglior garanzia,ma di solito costa di piu.
anche se poi la sicurezza non c'è.
anzi.,

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: ma quanto deve durare un'annuncio
« Risposta #16 il: Novembre 17, 2013, 09:53:06 pm »
il mio ragionamento non riguarda te o altri.
non mi interessa,è generale.
nel tuo caso ma anche in tutti gli altri ''cercatori di ds'' secondo me vale sempre il detto chi piu spende meno spende.
sempre salvo venditori disonesti.
e comunque,le foto possono dire se la vettura è piu o meno originale,se è ammaccata o ha ruggine evidente.
e fino a li non è che ci vuole tanto,anche se 423 (uno è orbo) occhi ti consigliano o aiutano.
ma poi VERAMENTE è difficile stabilire lo stato delle balene con un giretto di mezz'ora.
normalmente compri e pensi di aver comprato bene.
poi il tempo e il conoscere veramente il mezzo,se ti basta aver un mezzo di bassa qualità oppure se non transigi,tante cose contribuiscono...
per quello che ,secondo me,(anche)alla domanda che ti poni e poni è difficile rispondere.
certo comprare una vettura ottima di cui si conosce la storia e il proprietario è la miglior garanzia,ma di solito costa di piu.
anche se poi la sicurezza non c'è.
anzi.,
Steu ti quoto 100%.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta