collettore aspirazione i.e.

  • 6 Risposte
  • 1477 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
collettore aspirazione i.e.
« il: Gennaio 07, 2014, 09:01:18 am »
Ciao a tutti, ho approfittato in questi giorni di festa per smontare il collettore di aspirazione i.e. per dare un pulita. Ho disaccoppiato il corpo farfallato da collettore vero e proprio in alluminio, non avendo la guarnizione in "carta" che fa tenuta posso usare il mastice epossidico nero o aspetto e compro la guarnizione?
 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: collettore aspirazione i.e.
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2014, 09:16:03 am »
Puoi mettere la guarnizione di carta, che magari te la puoi ritagliare tu stesso, con un po di pasta cosi' sei sicuro di accontentare entrambe
e loro sono felici di esserti state di aiuto   [:ohoh]

D   [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: collettore aspirazione i.e.
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2014, 09:31:13 am »
..........sabato provvedo [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: collettore aspirazione i.e.
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2014, 07:19:04 pm »
carta da guarnizioni, si compra  a fogli

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: collettore aspirazione i.e.
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2014, 09:08:29 pm »
 [(su)]

sabato mattina ad Arezzo Classic ........pomeriggio a fare gli "origami" (o come si scrive)! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: collettore aspirazione i.e.
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2014, 09:56:57 pm »
Smonta la parte elettrica e lava a solvente il corpo farfallato: i passaggi secondari aria spesso si insano........la farfalla inoltre deve copiare perfettamente il condotto: non deve puntarsi ne lasciare trafilare aria........
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: collettore aspirazione i.e.
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2014, 09:53:54 pm »
ok, Haiede!
già smontato l'iniettore a freddo e lavato a pressione il collettore con diluente compresi i passaggi + piccoli , la farfalla si muove perfettamente.
Al momento di rimontare il tutto verifico la perfetta chiusura! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!