forellini porta

• 7 Risposte
  • 1607 Visite
forellini porta
« il: Febbraio 11, 2014, 08:38:35 pm »
 [:hello]salve a tutti, sto riprestinando una porta posteriore da montare sul mio dsuper5 la porta in questione è del modello pallas quindi ho chiuso i fori che servivano a fissare sia il profilo esterno che quelli che tenevano la lamiera cromata all interno in basso,ora vedo pero che ci sono altri forellini in alto all interno dove scende il vetro,ho l auto piuttosto lontana e non ricordo se anche sul mio modello servono per tenere qualche profilo ,a pelle mi sembra di no,potete aiutarmi grazie [:hello]

*

Offline roby3

• 2.511
Re: forellini porta
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2014, 09:03:38 pm »
Nei modelli base quei fori non servono, nelle pallas servono per fissare il rivestimento bianco in similpelle con un asta in metallo, comunque in caso di non pallas non occorrono.  [:hello]
ROBERTO

« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2014, 09:09:33 pm »
ok ,domani chiudo anche quelli e purtroppo penso che anche all esterno sempre nella stessa posizione dovro togliere le mollette in plastica che tenevano un profilo cromato e chiudere i fori pure li visto che anche il profilo penso sia solo sulle pallas

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2014, 09:15:06 pm »
confermato! chiudi tutto! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2014, 09:22:35 pm »
ok grazie [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2014, 09:45:36 pm »
sulle porte nn pallas nn troverai buchini da sei da nessuna parte, indi per cui chiudi!!!

[:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2014, 09:49:19 pm »
sulle porte nn pallas nn troverai buchini da sei da nessuna parte, indi per cui chiudi!!!

[:hello]

...lascia i 2 della maniglia... [:p]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2014, 09:51:40 pm »
...lascia i 2 della maniglia... [:p]

l'hai fatta la battuta, soddisfatto?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.