colore carters e particolari

• 16 Risposte
  • 5356 Visite
*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re: colore carters e particolari
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2014, 11:59:48 pm »
Citazione
La modanatura nel baule è solo per le Dspecial?
sulla Dspecial è così sicuramente ne ho una in officina ,sulle altre penso abbia la stessa colorazione a parita' di anno,che senso avrebbe fare due produzioni.............                             
Citazione
Mi sembra che anche sulle porte anteriori ci sia quel pezzo per trattenere la porta aperta.
                                                                [(su)]                                     [:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
Re: colore carters e particolari
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2014, 08:53:40 pm »
.....se prorpio andiamo a vedere anche la modanatura di supporto del pedale dell'acceleratore è marrone, tutti i fissaggi delle tubazioni del riscaldamento e un'infinità di altri particolari nascosti! per il momento mi interessavano i particcolari del motore e nell'occasione vi chiedo:
le due staffe che tengono il paraurti anteriore sono nere vero? non marroni? [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!