Dspecial non si abbasa avanti e altro...

• 2 Risposte
  • 1532 Visite
Dspecial non si abbasa avanti e altro...
« il: Marzo 14, 2014, 08:25:32 am »
Buongiorno ragazzi, finalmente ho messo in funzione la mia Dspecial, sulla quale ho un problema all'anteriore.
Se la alzo, e poi rimetto la leva in posizione di marcia o anche tutta bassa, dietro scende in un attimo, avanti nulla...
Per ripristinare il tutto, devo spegnere il motore, abbassare tutta la leva giù, aspettare qualche minuto e, sempre a motore spento, rimettere la leva tutta alta e, finalmente, dopo circa 30/45 secondi l'anteriore scende... mentre il posteriore si rialza.
A tutto questo si somma anche il fatto che, è già la terza volta, che revisione il correttore di altezza anteriore, o meglio, che sostituito i gommini di tenuta esterni ed i parapolvere, perchè si forano e fanno uscire l'LHM.
Che sarà??????
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.  [:inch]

*

ciofanni

Re: Dspecial non si abbasa avanti e altro...
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2014, 09:01:58 am »
Ciao, se non hai smontato il pistoncino dentro al correttore, puo' darsi sia un po' ingrippato... oppure da regolare la bielletta davanti... Le prove da fare sono un po' come quelle indicate nel topic di FABIO72 proprio qui sotto.... [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Dspecial non si abbasa avanti e altro...
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2014, 11:06:01 am »
Ciao, se non hai smontato il pistoncino dentro al correttore, puo' darsi sia un po' ingrippato... oppure da regolare la bielletta davanti... Le prove da fare sono un po' come quelle indicate nel topic di FABIO72 proprio qui sotto.... [:hello]

brutta bestia la vecchiaia.... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.