Cavolo cosa ho fatto ... acquistando una saab! ho suscitato disprezzo, tolleranza e approvazione tutti insieme nello stesso calderone (leggasi topic) - comunque a parte il fatto che razionalmente è una gran macchina non mi prende certo la voglia di star lì a guardarla o annusarla come facevo un tempo con il jag MK2 e con la XJ però quando la guido in compenso non riesco più a mollare il volante (neanche per pisciare ... direbbe DeGregori in Generale) - il risvolto negativo di ciò è già arrivato, la mia comp, siccome guido sempre io (che ci posso fare ... mi viene spontaneo) mi ha già rimbrottato: visto che tanto la guidi sempre te allora io non la guido più! e quando potrò me ne comprerò un'altra! - oh, non c'è stato niente da fare, nemmeno a fermarmi e a scendere, non ne ha voluto sapere di mettersi alla guida ... ma porc ... non ne azzecco una! - come se non bastasse ieri, qui dietro al mio ufficio c'è un gommista, ti vedo arrivare una DS20 pallas rosso metallizzato, tetto panna e interni pelle avorio ... bellissima ... esco al volo e mi fiondo nell'officina del gommista ... da vicino aveva diversi difettucci, i soliti di carrozza, cruscotto sgangherato etc ma il colpo d'occhio è sempre forte ... è come la Loren, anche da vecchia e con un po' di rughe (lifting a parte) è sempre una gran bella donna - quelli che dicono che non abbandonerò il forum hanno ragione: la sbornia della dea non passa facilmente, anzi non passa proprio.