WWW.PALLAS.IT: Nuovo sito ID/DS

  • 23 Risposte
  • 1628 Visite
*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: WWW.PALLAS.IT: Nuovo sito ID/DS
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2003, 04:30:20 pm »
No Maurì, a tavoletta! Vorrei vedere le facce dei sorpassati....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: WWW.PALLAS.IT: Nuovo sito ID/DS
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2003, 04:41:17 pm »
finalmente è pronto....[:jjump]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: WWW.PALLAS.IT: Nuovo sito ID/DS
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2003, 08:22:30 pm »
Visto che immagino Daniele verrà qui a caccia di commenti e suggerimenti, invece di inserire un altro "Blog" che poi mi bacchetta nuovamente faccio notare che se sbagli la tua scheda... ciao! Non c'è modo di editarla (magari per aggiungere foto o dati mancanti) e neanche di cancellarla (come vorrei fare con i miei test strampalati)...
Comunque è qualcosa, di nuovo, di informale, di spiritoso... bravo!
MarcÁdmin [:hello]

Re: WWW.PALLAS.IT: Nuovo sito ID/DS
« Risposta #18 il: Dicembre 03, 2003, 09:51:04 pm »
E' vero il sito è carino.... ma io sono affezionata a questo, non riesco a "tradirlo"!
Comunque, tanto per dire, le "diaspore" qualche volta servono solo a garantire democrazia... certo, se ci "vogliamo tutti bene" non c'è bisogno di dividerci....  E IO VI VOGLIO TANTO BENE!
 

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: WWW.PALLAS.IT: Nuovo sito ID/DS
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2003, 07:07:06 am »
quote:
Originally posted by asinorosso

E' vero il sito è carino.... ma io sono affezionata a questo, non riesco a "tradirlo"!
Comunque, tanto per dire, le "diaspore" qualche volta servono solo a garantire democrazia... certo, se ci "vogliamo tutti bene" non c'è bisogno di dividerci....  E IO VI VOGLIO TANTO BENE!


Sì è vero, sarà che sono uno stanziale, il sito è bello ma alla comunicazione che c'è qua(io non contribuisco molto, però) ci si affeziona.Grazie
 

Re: WWW.PALLAS.IT: Nuovo sito ID/DS
« Risposta #20 il: Dicembre 04, 2003, 11:52:43 am »
Salve a tuuti, grazie per i complimenti e i commenti.. insomma, per la considerazione in generale [:roll]
Volevo solo divi che il piccolo pallas.IT non vuole affatto rubare spazio a questo forum, né creare diaspore. L'idea di invenatare un DBase con tutti i Citroenisti d'Italia (per adesso non proprio tutti [A8D]) era da tempo che mi aveva incuriosito.. e proprio citroends.it mi ha dato lo stimolo a iniziare: i "censimenti" che si possono consultare qui mi sono sempre piaciuti (io sono uno dei primi a essermi censito) solo che secondo me sono un pelo difficili da interpretare e, almeno io, non riesco ad avere una visione d'insieme semplicemen scorrendoli..
Tutto qua. Mi piaceva l'idea che se «GINETTO» che abita a «FICULLE» in provincia di «NONSOCHE» una mattina si sveglia Citroenista sfegatato, va a vedere dentro la Community e.. TOH! c'è un altro pazzo come me qui a 10Km da casa mia..
Tutto qua..
Per il resto mi scuso per i disagi legati ai problemi phpitici.. è solo che Marc'Admin mi ha linkato e pallas.it è stato improvvisamente travolto da una valanga di visite e registrazioni inaspettate. Risultato: verso sera ho fatto la il resoconto dei «danni» e mi sono iniziato a medicare le ferite [:cry]
Ad alcune lacune ho già rimediato, ad altre provvederò presto.
Già da domani ogni utente registrato dovrebbe essere in grado di editare quando vuole i propri dati.. MAH.. vediamo un po'
CIAO
 

*

dealux

Re: WWW.PALLAS.IT: Nuovo sito ID/DS
« Risposta #21 il: Dicembre 04, 2003, 01:52:51 pm »
Mannagg... nel sito (stupendo veramente), nella sezione sondaggi, sottosezione "quale modello D è meglio riuscito" non è presente la DLuxe,  [:eek]arghhhhh  mi si spezza il cuore!! Inseritela vi pregoooooooo!
Nel mio garage una DLuxe lacrima dai suoi occhioni... [A:des][DS][A:des]

Aloha ! sigh [:sigh] - dealux -sigh [:sigh]
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2003, 01:53:10 pm da dealux »

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: WWW.PALLAS.IT: Nuovo sito ID/DS
« Risposta #22 il: Dicembre 05, 2003, 06:52:16 pm »
quote:
Originally posted by md6216Roma

No Maurì, a tavoletta! Vorrei vedere le facce dei sorpassati....

Disgustate di sicuro, credo proprio anche sorprese perchè non capita tutti i giorni di vedersi sorpassati da un bidè... :-) Questo era solo per far girare un po' le pallas a Carlo, s'intende, non ho proprio nulla contro gli idrotermosanitari!! [A:P]

Ok, ok, sono simpatico come un calcio nei co...ngiuntori! Quindi CESSO(tanto per stare in tema...) di romperli anche a voi...
Un saluto festoso a tutti [:wave]

P.S.
Il primo che indovina il rumore che ho inserito nei blog di "PALLAS" vince un tocco di crosta di pizza!
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2003, 06:57:43 pm da serpiko »

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: WWW.PALLAS.IT: Nuovo sito ID/DS
« Risposta #23 il: Dicembre 05, 2003, 07:25:01 pm »
Citazione
Originally posted by md6216Roma

No Maurì, a tavoletta! Vorrei vedere le facce dei sorpassati....
[/quote

Perche' non avete mai visto la faccia delle persone in autostrada quando li sorpassavo con la R10.salut
claudio