A Cuneo una signora vende la macchina di suo papà,morto un paio di anni fa.............UDITE UDITE....
Dspecial '73 UNICOOOOOOOO PROPIETARIO 100.175 KM ORIGINALISSIMIIIIIIIIII,sempre tenuta in garage e tagliandata solo e sempre in concessionaria Citroen,l ultimo a febbraio insieme alla revisione e controllo generale,da allora fatti 400 km,grigia metaliz. tetto nero,solamente riverniciata, SEMBRA UNA MACCHINA DI 15 ANNI a guardarla sotto,mai restaurata,interni grigi in panno rifatti anni fa,solo lo schienale post è rovinato in alto, sanissima,solo un pò di ruggine baule post negli angoli(sciocchezze),da mettere in moto e partire,magari può uscire qualche cazzata x il poco uso,x il resto non ha lavori da fare,il padrone fin che era in vita la teneva maniacalmente,io me la ricordo da bambino ogni tanto fuori dal suo nagozio(era un fotografo)
Se volete sapere di più basta chiedere,posso mandare delle foto x mail e dare il numero della signora,e accompagnare a vederla,x il resto ve la vedete voi,secondo me anche se più del suo valore 10.000€ li vale tutti,un vero peccato lasciarla lì ferma,loro non la usano,penso che non ce ne siano tante in giro conservate così,e ricordare i km.......dimenticavo.....autoradio d epoca,originale nel cassettino....
Gomme XAS 180HR15 ancora belle,anche se vecchie,anche di carcassa essendo sempre stata in garage e coperta
non hanno preso sole...
NON FATEVELA SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEE