E qui il cerchio si chiude...C'è tutto!Ricambi, volontari, documenti, e tanta voglia di salvare una DS!
Giusto! E allora mandiamo tutto a lui...
seeeee :D miiiiiiii pure i pupetti misi ahhh?
ado prima o poi mi insegni anche a mettere le foto però sennò questi mi mandano in mona subito aha ha ha ha ha ah ussignur ah aha ha
Io rilancio la mia idea balorda: mettiamo una cifra X ciascuno (moooolto bassa) rileviamo l'auto, creiamo dei gruppi di lavoro in tutta la nazione con specifiche attitudini che si prendano carico dei lavori di rigenerazione con annessi e connessi. La vettura viene smembrata e spedite le parti ai gruppi competenti. tempario, attrezzatura, abbigliamento da lavoro e luoghi di lavoro (porzioni di essi tipo set scenografico) il più possibile simili a quelli originali. Sponsor di ogni genere a cominciare da "un noto rivenditore parti Citroen storiche" Una volta concluse le rigenerazioni da parte di ogni team, appuntamento in un luogo prescelto per il montaggio e messa a punto cronometrata facendolo diventare un'evento nazionale con tanto di servizio RAI PS. la vettura una volta restaurata e revisionata rimarrebbe come mascotte del club a disposizione di qualsiasi iscritto disposto a guidarla per degli eventi "istituzionali" prescelti lungo lo stivale. ...