Ciao Nick, ahimè nella vita tante, troppe cose spesso ci fanno, anche improvvisamente, cambiare rotta.......è questo che la rende così bella ma altrettanto imprevedibile! Beh, di sicuro sono molto felice che l'auto sia andata nelle mani di un vero appassionato, e non dei "collezionisti" che spesso hanno vetture plurimarche e non la apprezzano granchè, giusto la tengono come un ennesimo pezzo della collezione, un numero insomma.
Io onestamente son passato dall'usarla quotidianamente a, anche in seguito all'incidente del 2013, a usarla molto di rado. Di certo non riesco a separarmene, e non è assolutamente mia intenzione: quando ho poco tempo (ahimè ultimamente non di rado), o ho altri pensieri per la testa, la lascio semplicemente lì nel garage, per poi riscoprire ogni volta un gran piacere nell'utilizzarla. E' un sogno che ho avuto fin da bambino, una più che un'auto, un mito, un traguardo da raggiungere che, alcuni anni fa son riuscito (grazie anche al fatto di lavorare nel settore) a incoronare.....
a presto