frizzzzione..........

• 5 Risposte
  • 1764 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
frizzzzione..........
« il: Ottobre 23, 2014, 03:00:09 pm »
ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione facile facile!? ho trovato una kit frizione nuovo con disco marcato Ferodo e spingidisco, sulla scatola c'è scritto a penna DS però il proprietario non me lo può garantire. Ho misurato il diametro del disco appunto ed è 225mm, almeno questo dato è corretto? per quale modello potrebbe essere?
chi sa parli!

[:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

• 1.230
Re: frizzzzione..........
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2014, 04:20:09 pm »
.........dunque provo a darmi una risposta da solo. Ho verificato alcuni dati e sembra che il diametro disco 225mm sia per le 20-21, mentre la 23 è da 230mm. Il mozzo per entrambe è da 24,5mm
 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2014, 06:20:50 pm »
Esatto. Per le 23 e` 228 mm a voler essere pignoli.  ;D
Servus

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2014, 10:50:23 pm »
 [:inch] [:hello]

*

Offline DSenna

• **
  • 124
« Risposta #4 il: Ottobre 29, 2014, 09:22:43 am »
sccusi ma non ho capito se parlate sia per semi e manuale

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5 il: Ottobre 29, 2014, 09:27:05 am »
sccusi ma non ho capito se parlate sia per semi e manuale

sono uguaglio..... [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.