Personalmente tanto per scrivere 2 cose non mi trovo in accordo su alcune delle cose scritte da Citromarco
che chiaramente è di parte e tira l' acqua al suo mulino come è comprensibile visto e considerato che che cerca di vivere di Hobby
beato lui e tanta invidia
- Il mio cellulare dopo tre mesi si è rotto sono andato dal negoziante e ci ha pensato lui a spedirlo
Figuriamoci se devo io cercare in un centro assistenza, ma quando mai
se il ricambio si rompe quasi subito cosa faccio cerco il produttore che nemmeno citromarco conosce
( spesso neppure io che acquisto le parti da un grossista ne conosco la provenienza) o vado da lui... che mi spiace dirlo ha preso i miei soldi
Ma dove vivete quando mai un acquirente si lamenta con il produttore
- d' accordissimo sul fatto che un venditore Citromarco deve selezionare il meglio di produttore e giustamente è una qualita' aggiunta
- Non sono d' accordo sul fai da te. Il 99 % degli iscritti a questo forum fanno il -fai da te- detto anche hobby passione o come volete chiamarla
e chi sono i professionisti solo quelli che hanno una partita iva ? perchè all' ora anch' io ne ho una ma non sono certo un professionista anzi...e non mi voglio certo nascondere dietro ad una semplice partita iva come fanno in tanti...
Tristisssssimo il fatto che colpevolizzi l' errato montaggio o addirittura questa dell' olio è propio bella. Sicuramente potra anche essere vero anzi non lo voglio discutere, ma quando mi viene negata la garanzia colpevolizzando il mio olio marcio deve essere seguita da certificazione di un dottore in chimica che ne giustifica il tutto con tanto di analisi e non, ma mi mo mu sembra olio vecchio l' ho anche bevuto
e si è proprio marcio.... colpa tua
ma troppo facile mi dispiace non sono d' accordo. Quindi ogni produttore revisionatore che da garanzie ha anche dipendenti laureati o lui stesso in chimica, è cosi? Perchè solo da un chimico posso accettare un referto di questo genere
- le caffettiere posteriori poi, un amico le ha comperate da Citroservice sicuramente dureranno un sacco peccato che è quasi impossibile montarci il rilsal di ritorno magari su quelli delle DS piu' vecchie che son piu' larghi. Come mai è stato fatto un foro cosi' piccolo, devo usare accrocchi diversi non conformi per montarlo strano con quelle originali non succedeva e all' ora dov'è la colpa mia, perchè non è stato fatto il foro come l' originale? come mai????
Occorre l' esperienza di un professionista? Mi piacerebbe vederlo
E anche qui' si da la colpa al montaggio sbagliato o addirittura al cilindro che perde, incredibile forse si ma pochi casi
Sono quasi d' accordo con gli ultimi 3 punti scritti anche se rende la cosa molto triste ed arrendevole
Tutto cio' è parere personale niente piu'
tanto mi sentivo di scrivere in questo forum di appassionati
senza offendere nessuno ma chi porta a casa 1000 euro al mese quando gli va bene, e si ritrova con della m... in mano
be rende ancora di piu' questa vita bella dura
D' altro canto questo è un hobby che piu' di ogni altro fa selezione sugli utenti
A presto
D