E se rifacessero la Ds......

• 19 Risposte
  • 2394 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: E se rifacessero la Ds......
« Risposta #15 il: Dicembre 07, 2003, 12:28:36 pm »
quote:
Originally posted by Andrea

Insomma guardiamo al futuro e lasciamo la DS agli appassionati di auto del passato.

mmmm scusami se ti rimbecco se per futuro intendi le coglionate stilistiche di oggi mi dispiace ma sono un enorme buco nell'acqua e lo dimostra il fatto che un po alla volta qualche casa tirando fuori qualche linea del passato fa furore vedi mini e crysler; il progetto newbeetle non ha funzionato perche i tedeschi come la maggior parte degli industriali del giorno d'oggi vogliono guadagnare troppo sopra quello che fanno:il maggiolino era nato come macchina del popolo e lanno voluto riproporre pero a un popolo che per quella cifra del maggiolino non gli ene frega un becco.  DSaluti
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2003, 12:30:49 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

dealux

« Risposta #16 il: Dicembre 09, 2003, 08:37:10 am »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Originally posted by Andrea

Insomma guardiamo al futuro e lasciamo la DS agli appassionati di auto del passato.

mmmm scusami se ti rimbecco se per futuro intendi le coglionate stilistiche di oggi mi dispiace ma sono un enorme buco nell'acqua e lo dimostra il fatto che un po alla volta qualche casa tirando fuori qualche linea del passato fa furore vedi mini e crysler; il progetto newbeetle non ha funzionato perche i tedeschi come la maggior parte degli industriali del giorno d'oggi vogliono guadagnare troppo sopra quello che fanno:il maggiolino era nato come macchina del popolo e lanno voluto riproporre pero a un popolo che per quella cifra del maggiolino non gli ene frega un becco.  DSaluti

Concordo al 100% con Citronlane.

Aloha ! dealux

« Risposta #17 il: Dicembre 11, 2003, 02:11:49 pm »
Concordo anch'io, e ripeto: spero che la C6 ritorni ai fasti Ds, o almeno CX!

« Risposta #18 il: Dicembre 11, 2003, 02:13:08 pm »
Dimenticavo... spero che non costi quanto una Bentley![A:)]

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #19 il: Gennaio 09, 2004, 03:21:27 pm »
avete ragione,quella blu è proprio una figata...anche se io la vorrei indistinguibile dalla vecchia sia esternamente che internamente però con le attuali tecnologie per motore e sospensioni...già quelle della xm basterebbero..