Salve
apro un nuovo topic
spero di non creare l' ira di qualche moderatore che, facendo il suo dovere, puo' bannarmi a vita o riprendermi in qualunque modo, se ho sbagliato io non mi offendo
Il motivo di questo nuovo post
è che non volevo intromettermi con argomenti non inerenti in un post di qualche forumista o di un suo restauro
che giustamente deve trattare di quello.
Come svelato dall' amico Haiede in altra discussione, pochi giorni fa ho accompagnato un forumista nella rivendita di felicita'
sita nell' oltre po pavese
Ho chiesto al rivenditore di servizio che ci ha dedicato parte del suo tempo, di mostrarmi i serbatoi riprodotti
Devo dire che è stato veramente cortese e molto molto disponibile nel mostrarci tali oggetti
A mio parere sono esteticamente molto belli e fatti identici agli originali niente da dire certo che non gli ho confrontati con uno originale ma credo che non ci siano tante discordanze almeno penso
Internamente nessuno lo puo' sapere se non il produttore solo lui è a conoscenza del manufatto
Sono certo che ci sia solo un produttore e tanti rivenditori
Arrivando al dunque la cosa che mi ha colpito maggiormnente sono state le parole del nostro disponibile venditore
10 serbatoi a carburatore venduti e 8 per IE vendutiIn totale solo da questi commercianti, ne sono stati piazzati 18 di serbatoi
Un bel numero non ci piove , bravi
Ora mi domando che è poi il motivo di tutto questo mio inutile chiacchierare:
Possibile che nessun forumista abbia montato sulla sua vettura uno di questi serbatoi che puo' dare testimonoianza della qualita' di tale manufatto??????
Dove sono andati a finire 18 serbatoi
Esorto i neo possessori a uscire allo scoperto e dire il loro parere se presenti in questo forum, senza vergogna è
Se nessuno è vivo e vegeto considerate tutto cio' chiuso fin da subito
Non fraintendetemi scrivo e domando solo per rendere sicuro un acquisto visto l' entita' della spesa e il bisogno che molti di noi necessitano
tutto qua solo per questo, mi raccomado non fraintendete niente , chiaro...
E' un ricambio riprodotto molto molto utile e ci DEVE essere la qualita' totale e DEVE essere confermata
Ci tengo ancora una volta a sottolineare la disponibilita dell' azienda a mostrarci quanto da me richiesto. bravi da parte mia
tanto chiedo a questa platea di amici appassionati, su coraggio ci siete????
D