non ho resistito fino a sabato 11 allora mi ci sono messo stasera ed ho cominciato cosi!! inizialmente ho smontato la plastica sotto il quadro strumenti , poi ho tolto il quadro strumenti ed ho svitato le due viti che si trovano sotto lo sterzo ,ho preso una chiave a tubo del s 7 ed ho svitato i due dadi all'interno dove ci sono tutti i comandi luci frecce ecc ,ho abbassato quindi il tutto e mi sono fatto spazio fra i fili ..... ho scorto i due dadi dell'11 sotto ... svitati ... poi il dado 11 sotto il blocchetto ... quella e' stata più noiosa ma poi e' venuta .... quindi mi rimaneva la ghiera cromata dove si inserisce la chiave , tolta . adesso il blocchetto era libero ma non veniva via ..... giusto era rimasto da disincastrare il pistoncino del bloccasterzo , cosi ho infilato la chiave ho girato un pelo .... e pam....
il blocchetto e venuto via ....
sostituito fatta operazione contraria rimesso il tutto meno la vite centrale che mi si e' incastrata in giro ma del resto sta fermo il cilindretto da gli altri due dadi . il problema e' stato più ricercare i fili che erano stati tagliati
. l'operazione e' durata circa un oretta poco più ma adesso tutto funziona perfettamente domani mettero' anche la vite che ho perso , ho le foto se posso aiutare qualcuno più che volentieri un salutone e grazie per i consigli ......AAAA dimenticavo mi e' venuta l'idea di sistemare il blocchetto vecchio qualcuno ci ha mai provato??? ciao ciao