Ciao ragazzi,
non è da molto che vi seguo e purtroppo non ho ancora una Ds (spero ancora per poco), ma ci tenevo a esprimere una opinione assolutamente personale in merito a quanto letto relativamente all'oggetto di questa chiaccherata sul forum: è vero che ognuno è liberissimo di comportarsi come vuole e sacrosanto il diritto di stabilire prezzi e modalità di aqcuisto (magari anche in base ai lavori effettuati per i resturi), ma non dimentichiamoci l'aspetto fondamentale per cui facciamo il tutto: questa è pura passione, e tutto ruota attorno ad essa, quindi credo sia nella perfetta logica delle cose poter dire "ok, ho acquistato una DS perchè volevo farlo, oggi la vendo e ci perdo qualcosa ma sono felice ugualmente e anzi lo rifarei...(non sono assolutamente nè ricco, nè ho vinto al superenalotto).
Sono convinto che nella vita ci sia uno spazio per gli affari, e lì sì che bisogna cercare di ottenere il massimo, e uno spazio per gli affetti e le passioni, in ragione del quale il danaro crolla.
Comunque opinione personale e opinabilissima ...ma che reputo condizione fondamentale per vivere almeno questi momenti (sempre più rari)in modo sano, e non in funzione della solita logica di business, che manda sì avanti il mondo, ma da cui ogni tanto bisogna anche staccare.
Un saluto a tutti Michele